La mia nuova ducati 999 final edition...
Moderatore: Moderatori
-
- Utente registrato
Re: La mia nuova ducati 999 final edition...
Grazie ragazzi....con grande sforzo ho trovato quasi tutti i pezzi e sto procedendo al montaggio....mancano piccoli dettagli, ma ci siamo....
- Neoh
- Utente registrato
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 17 times
- Contatta:
Grande sono contento
Se guardi sul mercatino ci sono dei pezzi in vendita, ci sono due utenti interessati ma come ho scritto nel l'inserzione l'ho cercata per te.
Per i ragazzi interessati mettetevi in contatto anche con 600 sport penso che ci sia spazio per tutti per fare un buon acquisto. Ciao
Se guardi sul mercatino ci sono dei pezzi in vendita, ci sono due utenti interessati ma come ho scritto nel l'inserzione l'ho cercata per te.
Per i ragazzi interessati mettetevi in contatto anche con 600 sport penso che ci sia spazio per tutti per fare un buon acquisto. Ciao
- lucaduca78
- Socio Team
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 18 times
Ho letto solo ora, mi dispiace. Un abbraccio.
Se serve ancora la pedana dovrei averla, mandami MP
Se serve ancora la pedana dovrei averla, mandami MP
Ragazzi, ho riparato tutta la moto, sostituito tutte le parti, dopo una lunga ricerca son riuscito, manca solo un dettaglio, il cuscinettino in gomma che monta sul codone monoposto, quello della R per intenderci, non so dove reperirlo, se qualcuno disponesse, son disposto all acquisto anche subito.....grazie
- viruslox
- Socio Team
- Has thanked: 137 times
- Been thanked: 65 times
- Contatta:
Sei un grande, complimenti...sono davvero fiero di te.
Se ti manca solo il gommino direi che hai proprio finito! io ne sto usando uno sbriciolato all'impossibile: ogni volta lo ricompongo nel silicone
Se ti manca solo il gommino direi che hai proprio finito! io ne sto usando uno sbriciolato all'impossibile: ogni volta lo ricompongo nel silicone

"Qui a Phillip Island ogni tanto ti becchi qualche uccello addosso, nel senso di volatile dico". [Max Biaggi]
"Io tifo valentino quanto una tigre desideri un piatto di insalata" [Cipi998]
Cazzo sei, il mio sosia? [MASTROPIPAIO]
"Io tifo valentino quanto una tigre desideri un piatto di insalata" [Cipi998]
Cazzo sei, il mio sosia? [MASTROPIPAIO]

Grazie, pensavo di realizzarlo artigianalmente, sapete dirmi che materiale o cosa adoperare? grazie