
Il telaio è quello di un monster 1000 ds del 2006 a cui ho segato la mensola reggisella sostituita da una piastra di alluminio a supporto di targa ed aggancio sella . Nonostante manchi la mensola reggisella , regge abbastanza da consentirmi di scarrozzare ogni tanto anchemia moglie , essendo lei la mia metà di nome e di fatto .
Il pezzo forte è il motore assemblato su carter Moster s4rs coppabassa con albero motore e termiche hypermotard , pistoni pistal racing da 98 , teste lucidate , camme DP , pulegge in ergal , frizione STM Evo racing e radiatore olio maggiorato di una Hyper Evo .

Lo scarico è composto da collettori DP 45-50 modificato nel passaggio del cilindro orizzontale con silenziatori Fresco fatti su misura .
Serbatoio Road racing in alluminio , mono ohlins , forcella ohlins con piastre artigianali e piedini bimota db5r .
Le ruote sono Marchesini in magnesio ed arrivano dalle Aprilia 250 GP del 2006 (2100 grammi l'anteriore , 2800 il posteriore ) pinze M4 anteriori che lavorano dischi Bracking da 310 mm all'anteriore , una pinza a 4 pistoncini bracking al posteriore su supporto artigianale che lavora un disco anteriore di una Honda Xr 600 .
La moto cosi come in foto è 160 kg .