dopo 10anni e ducati..ora ho passato la mano...ed...
Moderatore: Moderatori
- lucaduca78
- Socio Team
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 18 times
Re: dopo 10anni e ducati..ora ho passato la mano...ed...
bella e gran bel motore, una vera bestia da combattimento. Auguri
- monsterinside
- Socio Team
- Has thanked: 297 times
- Been thanked: 165 times
- Contatta:
Bella....bellissima..la colorazione della corsacort (bianca con telaio rosso)mi fa morire...

si, alla fine gira gira e lui quello che mi ha trattato meglio, qui a verona non mi ritiravano nemmeno il monster e la panigale usata e x mv c'e stata gente(concessionari) che sono arrivati a offrirmi3700 x in monster evo del2012 con2242 km.........cipi998 ha scritto:ciao
ma l'hai presa da bruno moto??
allora hai qualche problema al pc o al server con cui navighi
Complimenti TB io sono innamorato della linea Tamburini , ma subito sopo c'e' la MV .
Come ti trovi nella guida ??!?! differenze sostanziali ?!?
Complimenti di nuovo !!!!
Come ti trovi nella guida ??!?! differenze sostanziali ?!?
Complimenti di nuovo !!!!
come guida ti dirò e una via di mezzo tra748 e 1098, nel senso ha anteriore granitico del748, e la facilita di utilizzo del1098 enta in curva in un attimo nei cambi di direzione e un fulmine piu del1098, il motore ci devo far abitudine dopo 6 bicilindrici...ma ha un ottimo tiro anche ai bassi specialmente dopo aver montato kit compleo mvcorse con la sua centralina e filtro.
come comodita e piu comoda di un 748 e piu scomoda del1098.
le cose che non mi piacevano erano la posizione delle pedane, che non hanno nemmeno fatto ora ad entrare in garage, e il ritardo al comando del gas risolto col kit MVcorse..x il resto devo prenderci la mano, xme e strano sentire un motore che gira cosi alto infatti cambio molto presto.
unica nota negativa e che la moto scalda tantissimo appena chiudi il gas vedi la temperatura alzarsi e se ti fermi30secondi le ventole partono.
come comodita e piu comoda di un 748 e piu scomoda del1098.
le cose che non mi piacevano erano la posizione delle pedane, che non hanno nemmeno fatto ora ad entrare in garage, e il ritardo al comando del gas risolto col kit MVcorse..x il resto devo prenderci la mano, xme e strano sentire un motore che gira cosi alto infatti cambio molto presto.
unica nota negativa e che la moto scalda tantissimo appena chiudi il gas vedi la temperatura alzarsi e se ti fermi30secondi le ventole partono.
- Strider
- Socio Team
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 16 times
BEL MISSILE!
Se ripenso all'esagerata scomodità del 1098R (chiedeva uno sforzo forse quasi insensato pensando a quanto siano altrettanto efficaci moto della stessa categoria ben più confortevoli), nel leggere che questa è addirittura più scomoda del 1098 mi fa venire un po' di brividi. Comunque sono sorpreso, ho sempre sentito dire che col "retiling" era cambiata tanto da essere considerata una tra le più accoglienti della specie.
Lo scarico completo è una vera chicca!
COMPLIMENTI!
Se ripenso all'esagerata scomodità del 1098R (chiedeva uno sforzo forse quasi insensato pensando a quanto siano altrettanto efficaci moto della stessa categoria ben più confortevoli), nel leggere che questa è addirittura più scomoda del 1098 mi fa venire un po' di brividi. Comunque sono sorpreso, ho sempre sentito dire che col "retiling" era cambiata tanto da essere considerata una tra le più accoglienti della specie.
Lo scarico completo è una vera chicca!
COMPLIMENTI!
- anomico
- Moderatore
- Has thanked: 341 times
- Been thanked: 171 times
- Contatta:
Uau! Complimenti!!! 

Cosa avrei visto del mondo
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
- landrenesen
- Amministratore
- Has thanked: 677 times
- Been thanked: 498 times
- Contatta:
Quella della temperatura del motore l'avevo sentita in giro? l'importante é che sia tutto sotto controllo. 

Everybody be cool. YOU! be cool.

- doking
- Utente registrato
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 6 times
- Contatta:
e sti cazzi!!!!! bella davvero 

[img size= 600 x 80]http://i.imgur.com/dRRwQUa.gif[/img][img]http://i57.servimg.com/u/f57/16/69/28/10/7u8c5710.jpg[/img]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
GRan bel missile, complimenti, io ho avuto l'occasione di provarla in autodromo ad Adria e a mio avvivo è splendida, come precisione di guida sembrava la mia 749 ma con 50 cavalli di più.
Complimenti.
Complimenti.