la mia triple nine
Moderatore: Moderatori
- anomico
- Moderatore
- Has thanked: 341 times
- Been thanked: 171 times
- Contatta:
Re: la mia triple nine
Bellissima e tieni lo Zard, se puoi 

Cosa avrei visto del mondo
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
- cabaciccio
- Socio Team
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 252 times
Complimenti per le 3 motorette , la serie 9 è quella che anche a me piace di più , come innovazione delle linee ci è voluta la panigale per stravolgere quello che è stato lo stile tamburini prima e dopo la serie xx9 appunto , ma per tanto che le guardi e che le osservi , le varie 1098 , 1198 , 848 , queste 749 e 999 rimangono qualcosa che si distacca completamente , e a dirla tutta mi sembrano ancora adesso avanti anni luce ...
Che bella! Mi piace sempre la 999!! Ottima idea per una megapulizia smontare le carene 
Bella Bella

Bella Bella
Si all'epoca non fu apprezzata forse troppo futuristica, io ora la trovo splendida!!cabaciccio ha scritto:Complimenti per le 3 motorette , la serie 9 è quella che anche a me piace di più , come innovazione delle linee ci è voluta la panigale per stravolgere quello che è stato lo stile tamburini prima e dopo la serie xx9 appunto , ma per tanto che le guardi e che le osservi , le varie 1098 , 1198 , 848 , queste 749 e 999 rimangono qualcosa che si distacca completamente , e a dirla tutta mi sembrano ancora adesso avanti anni luce ...
Sempre fatto cosi', le pulisco meglio sia dentro che fuori, ci passo la cera e sembrano nuoveDesmoPrek ha scritto:Che bella! Mi piace sempre la 999!! Ottima idea per una megapulizia smontare le carene
Bella Bella
Ieri ragas piccolo grande problemino, mi sono accorto che il cavalletto era lento e ho deciso di stringerlo, ma aamara sorpresa, la filettatura femmina (quella sul motore) ha 2 filetti spanati e la vite non becca, basta sostituirla con una piu' lunga, e' una m10, ma non riesco a togliere le molle del cavalletto, secondo voi come posso fare??
-
- Utente registrato