TWEETY
Moderatore: Moderatori
- desmo_69
- Moderatore
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 157 times
- Contatta:
Re: TWEETY
saro' ''retrogado'' ma la TAMBURINI oltre ad avere fatto invecchiare le moto di 20 anni quando usci'.. continua a farlo adesso!

DESMO SOUND BY DUCATI 100%

complimenti!!!! la moto è stupenda!!!
che invidia che mi hai fatto venire... fa proprio strano vedere una moto sotto il sole in questi giorni
che invidia che mi hai fatto venire... fa proprio strano vedere una moto sotto il sole in questi giorni
- Desmobruno
- Moderatore
- Has thanked: 408 times
- Been thanked: 441 times
- Contatta:
La Tamburini è sempre bella, e ti dirò,a proposito di retrogado, c'è un modello uscito da poco che stà iniziando a piacermi...la 999desmo_69 ha scritto:saro' ''retrogado'' ma la TAMBURINI oltre ad avere fatto invecchiare le moto di 20 anni quando usci'.. continua a farlo adesso!
Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)
- cabaciccio
- Socio Team
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 252 times
Però la 999 non è una Tamburini ...Desmobruno ha scritto:La Tamburini è sempre bella, e ti dirò,a proposito di retrogado, c'è un modello uscito da poco che stà iniziando a piacermi...la 999desmo_69 ha scritto:saro' ''retrogado'' ma la TAMBURINI oltre ad avere fatto invecchiare le moto di 20 anni quando usci'.. continua a farlo adesso!
- Desmobruno
- Moderatore
- Has thanked: 408 times
- Been thanked: 441 times
- Contatta:
Certo certo, la serie Tamburini rimane una delle Ducati più azzeccate (peccato che la mia schiena ed i miei polsi non condividano questo sentimento).cabaciccio ha scritto:Però la 999 non è una Tamburini ...Desmobruno ha scritto:La Tamburini è sempre bella, e ti dirò,a proposito di retrogado, c'è un modello uscito da poco che stà iniziando a piacermi...la 999desmo_69 ha scritto:saro' ''retrogado'' ma la TAMBURINI oltre ad avere fatto invecchiare le moto di 20 anni quando usci'.. continua a farlo adesso!
Però la 999 di Terblanche (che da ubriaco ha disegnato la Multistrada !!!), appena uscita non mi piaceva, stà iniziando ora a piacermi.
Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)
Grazie desmoamici!!grazie per i complimenti!
vorrei montare dei cerchi a 5 razze della marchesini,ma sono combattuto sul fatto di mantenerla per cosi dire originale o cambiare!
vorrei montare dei cerchi a 5 razze della marchesini,ma sono combattuto sul fatto di mantenerla per cosi dire originale o cambiare!
- anomico
- Moderatore
- Has thanked: 341 times
- Been thanked: 171 times
- Contatta:
Complimenti.
Ottimamente tenuta e allestita.
Ma quello sul codone è un adesivo carbonio o il codone è in carbonio (anche se biposto . . .)
Ottimamente tenuta e allestita.
Ma quello sul codone è un adesivo carbonio o il codone è in carbonio (anche se biposto . . .)
Cosa avrei visto del mondo
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
Quello sul codone e'un adesivo carbonio 3D,per vederlo meglio servono gli occhiali 3D......
scherzo
Magari fosse in carbonio......comunque con tutti gli accessori in carbonio montati,compreso lo scarico,ho risparmiato quasi 6 chili....
Vado pazzo per questo materiale!!Sulla mia lista dei sogni c'e' il supporto faro anteriore con le aste che tengono il cupolino...
scherzo

Magari fosse in carbonio......comunque con tutti gli accessori in carbonio montati,compreso lo scarico,ho risparmiato quasi 6 chili....
Vado pazzo per questo materiale!!Sulla mia lista dei sogni c'e' il supporto faro anteriore con le aste che tengono il cupolino...

Grazie Antony!!
lo scarico e' uno completo shark in acciaio inox da 52 con terminali in carbonio,sound da paura assicurato!
lo scarico e' uno completo shark in acciaio inox da 52 con terminali in carbonio,sound da paura assicurato!