La minimoto di Davide
Moderatore: Moderatori
- monstro900
- Socio Team
- Has thanked: 103 times
- Been thanked: 102 times
- Contatta:
Re: La minimoto di Davide
non c'è il tasto mi piace in questo forum?!?!?!?!monstro900 ha scritto:a me il babbo a 20 anni mi comprò la moto vera![]()

allora è doveroso fare I complimenti a questi bellissimi BAMBINI !!!!
comunque anche noi un pò cresciutelli MOTOCICLISTI IN FONDO SIAMO RIMASTI DEI BAMBINI!!!!!
complimenti a tutti!!!!
comunque anche noi un pò cresciutelli MOTOCICLISTI IN FONDO SIAMO RIMASTI DEI BAMBINI!!!!!

SPETTACOLARI!!
il mio è già parecchio che me la chiede, ma sto cercando di resistere... per adesso gli farò provare il kart, le 2 ruote in più...come mi sento strano a dire sta cosa....
il mio è già parecchio che me la chiede, ma sto cercando di resistere... per adesso gli farò provare il kart, le 2 ruote in più...come mi sento strano a dire sta cosa....

- Desmobruno
- Moderatore
- Has thanked: 408 times
- Been thanked: 441 times
- Contatta:
Anche mio figlio ha esordito prima con i kart (già due anni fà), però adesso che ha provato la minimoto gli piace mooolto di più.daddydre ha scritto:SPETTACOLARI!!
il mio è già parecchio che me la chiede, ma sto cercando di resistere... per adesso gli farò provare il kart, le 2 ruote in più...come mi sento strano a dire sta cosa....![]()
Domenica sera abbiamo fatto una garetta io e lui con le motine a noleggio, e ha capito che a far "l'asino" si rischia... difatti è caduto due volte "tirando un pò troppo la staccata", ma dopo una spolveratina era di nuovo pronto.
Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)
-
- Socio Team
- Has thanked: 342 times
- Been thanked: 504 times
- Contatta:
...già si parla di staccata????Desmobruno ha scritto:Anche mio figlio ha esordito prima con i kart (già due anni fà), però adesso che ha provato la minimoto gli piace mooolto di più.daddydre ha scritto:SPETTACOLARI!!
il mio è già parecchio che me la chiede, ma sto cercando di resistere... per adesso gli farò provare il kart, le 2 ruote in più...come mi sento strano a dire sta cosa....![]()
Domenica sera abbiamo fatto una garetta io e lui con le motine a noleggio, e ha capito che a far "l'asino" si rischia... difatti è caduto due volte "tirando un pò troppo la staccata", ma dopo una spolveratina era di nuovo pronto.

F
-
- Utente registrato
grandissimi!!!papà e figli!è troppo bello vedere padri e figli che condividono una stessa passione
- Desmobruno
- Moderatore
- Has thanked: 408 times
- Been thanked: 441 times
- Contatta:
Si, è ormai qualche anno che non ci perdiamo le gare in tv di SBK e GP oltre ad essere andati insieme a Monza (SBK) negli ultimi quattro anni.Giuseppe Arcidiacono ha scritto: ...già si parla di staccata????![]()
![]()
......Bruno buon divertimento
![]()
![]()
![]()
Quindi Davide ha assimilato tutti i gerghi tecnici-sportivi-tifosici-giornalistici che ha sentito in questi anni, e di tanto in tanto fà sfoggio di questi.

E quando lo fà mi fà morire dal ridere.
Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)
- landrenesen
- Amministratore
- Has thanked: 677 times
- Been thanked: 498 times
- Contatta:
mi pare un bell'argomento quello trattato, allora ecco la minimoto che il nonno ha mutuato a Marco. Per ora ci fa solo qualche smorfia sopra, poi vedremo?.

Everybody be cool. YOU! be cool.