La mia 1098R: "AHHHHHHH... IT'S HELLOWEEN!!" ...Aggiunta riflessione a pag. 2.
Moderatore: Moderatori
- zeusvedetutto
- Utente registrato
Re: La mia 1098R: "AHHHHHHH... IT'S HELLOWEEN!!" ...Aggiunta riflessione a pag. 2.
Perche' ??? Secondo me ci starebbe molto bene ! poi ovvio che ognuno ci fa quel che vuole con la proprio moto !
DUCATI 749S 2° versione ...... la mia Mostrilla II
- ilpiro
- Socio Team
- Has thanked: 167 times
- Been thanked: 109 times
Re: La mia 1098R: "AHHHHHHH... IT'S HELLOWEEN!!" ...Aggiunta riflessione a pag. 2.
Ma scherzi????!!! A parte che straquoto Ulisse, ma poi se te la senti di andare sul muraglione ed sul Giogo (strada troppo stretta per "esprimerti e godere della creatura") te la devi sentire anche al Mug... dopotutto non devi mica cercare di fare 1:50 perché hai la "R"... puoi fare anche 2:30 e stradivertirti (in sicurezza!!!).Strider ha scritto:Col cavolo!!!cipi998 ha scritto:ciao oltre ai compimenti di rito
ma un altranno al mugello con simone pierpaolo (ilpiro)
e te ci troviamo e gli fai fare un giro (alla tua moto)
in circuito
luogo per la quale è nata (la tua moto)![]()
la mia 1098r è nata al massimo per il Giogo ed il muraglione! ha ricambi troppo cari!!!
DD
Piuttosto, per la pista stavo pensando di prendermi un Aprilia RS 250 2T, spero di riuscirci per la prossima stagione.
Ciao
Dai dai dai!!!!! Facciamolo!!!!!
Ciao
Pierpaolo
Meglio pensare senza parlare che parlare senza pensare.
- cipi998
- Socio Team
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 556 times
ciaoilpiro ha scritto:Ma scherzi????!!! A parte che straquoto Ulisse, ma poi se te la senti di andare sul muraglione ed sul Giogo (strada troppo stretta per "esprimerti e godere della creatura") te la devi sentire anche al Mug... dopotutto non devi mica cercare di fare 1:50 perché hai la "R"... puoi fare anche 2:30 e stradivertirti (in sicurezza!!!).Strider ha scritto:Col cavolo!!!cipi998 ha scritto:ciao oltre ai compimenti di rito
ma un altranno al mugello con simone pierpaolo (ilpiro)
e te ci troviamo e gli fai fare un giro (alla tua moto)
in circuito
luogo per la quale è nata (la tua moto)![]()
la mia 1098r è nata al massimo per il Giogo ed il muraglione! ha ricambi troppo cari!!!
DD
Piuttosto, per la pista stavo pensando di prendermi un Aprilia RS 250 2T, spero di riuscirci per la prossima stagione.
Ciao
Dai dai dai!!!!! Facciamolo!!!!!
Ciao
Pierpaolo
Pier Paolo
santo subito