La mia 1098R: "AHHHHHHH... IT'S HELLOWEEN!!" ...Aggiunta riflessione a pag. 2.

Mettete in bella mostra le vostre desmo!!

Moderatore: Moderatori

zeusvedetutto
Utente registrato

Re: La mia 1098R: "AHHHHHHH... IT'S HELLOWEEN!!" ...Aggiunta riflessione a pag. 2.

Messaggio da zeusvedetutto » 09/10/2011, 10:21

Perche' ??? Secondo me ci starebbe molto bene ! poi ovvio che ognuno ci fa quel che vuole con la proprio moto !

DUCATI 749S 2° versione ...... la mia Mostrilla II

ilpiro
Socio Team
Has thanked: 167 times
Been thanked: 109 times

Re: La mia 1098R: "AHHHHHHH... IT'S HELLOWEEN!!" ...Aggiunta riflessione a pag. 2.

Messaggio da ilpiro » 09/10/2011, 21:01

Strider ha scritto:
cipi998 ha scritto:ciao oltre ai compimenti di rito
ma un altranno al mugello con simone pierpaolo (ilpiro)
e te ci troviamo e gli fai fare un giro (alla tua moto)
in circuito
luogo per la quale è nata (la tua moto) :wink:
Col cavolo!!! :-) la mia 1098r è nata al massimo per il Giogo ed il muraglione! ha ricambi troppo cari!!! :-DDD

Piuttosto, per la pista stavo pensando di prendermi un Aprilia RS 250 2T, spero di riuscirci per la prossima stagione.

Ciao
Ma scherzi????!!! A parte che straquoto Ulisse, ma poi se te la senti di andare sul muraglione ed sul Giogo (strada troppo stretta per "esprimerti e godere della creatura") te la devi sentire anche al Mug... dopotutto non devi mica cercare di fare 1:50 perché hai la "R"... puoi fare anche 2:30 e stradivertirti (in sicurezza!!!).

Dai dai dai!!!!! Facciamolo!!!!!

Ciao
Pierpaolo

Meglio pensare senza parlare che parlare senza pensare.

cipi998
Socio Team
Has thanked: 98 times
Been thanked: 556 times

Messaggio da cipi998 » 10/10/2011, 10:07

ilpiro ha scritto:
Strider ha scritto:
cipi998 ha scritto:ciao oltre ai compimenti di rito
ma un altranno al mugello con simone pierpaolo (ilpiro)
e te ci troviamo e gli fai fare un giro (alla tua moto)
in circuito
luogo per la quale è nata (la tua moto) :wink:
Col cavolo!!! :-) la mia 1098r è nata al massimo per il Giogo ed il muraglione! ha ricambi troppo cari!!! :-DDD

Piuttosto, per la pista stavo pensando di prendermi un Aprilia RS 250 2T, spero di riuscirci per la prossima stagione.

Ciao
Ma scherzi????!!! A parte che straquoto Ulisse, ma poi se te la senti di andare sul muraglione ed sul Giogo (strada troppo stretta per "esprimerti e godere della creatura") te la devi sentire anche al Mug... dopotutto non devi mica cercare di fare 1:50 perché hai la "R"... puoi fare anche 2:30 e stradivertirti (in sicurezza!!!).

Dai dai dai!!!!! Facciamolo!!!!!

Ciao
Pierpaolo
ciao
Pier Paolo
santo subito

Rispondi