cosa ti aspetti da un bimbo che è passato dalle GigNikko telecomandate alle macchinine a benzina?
cosa ti aspetti da un figlio che il sabato sera lo passava a vedere Ritorno al Futuro, Giorni di Tuono e gli speciali sulla F1 o sulle moto?!
cosa ti aspetti da un 14enne che si fa scorazzare in lungo in largo dal padre motocilista, ducatista e mosterista?!
cosa ti aspetti, tu padre, che scommetti con tuo figlio "se ti diplomi con 100 ti prendo la moto?!"
ovvio...che "quello" passa dall'andare a scuola in versione "speriamo me la cavo" a "mo ti faccio vedere io se non esco con 100!"

insomma tutti questi fattori hanno fatto si che nel 2005 iniziasse la mia "vita motociclistica"
...
punto di partenza è stato un 600 maltrattato e mal tenuto... arrivato in queste condizioni nel mio box

forcella con paraolio andato, bozza sul serba per caduta da fermo, trafilaggio dal carter sx più qualche altra fesseria...
ovviamente con due "pazzi scatenati" la moto non poteva restare cosi...ed ecco che cosi un anonimo M600 divenne "Eleonor"

siccome però la "malattia" aveva preso il sopravvento nel 2007 ho deciso che era il momento di passare a qualcosa di più cattivo, ignorante e che avesse la frizione a secco

cosi, venduto il 600, è arrivato il millone:

che per forza di cose non poteva rimanere originale...cosi piano piano sono arrivato a questo risultato

infine arriviamo a quest'anno quando papà decide di "scendere" dalle due ruote...conseguenza è stata quella di avere due moto e un "pilota"...una andava sacrificata e, non so ancora bene perchè, ci è andato di mezzo il 1000...cosi ora mi ritrovo con l's4 del boss che l'anno prossimo verrà modificato un pò sulla base dei miei gusti

per il momento è tutto

p.s. la cosa che però mi rende orgoglioso è che, al di la del gusto di guidare e metter mani sempre e costantemente, l'avere la moto è stato motivo di crescita perchè mi ha spronato ad essere economicamente autosufficiente nonostante gli studi (che a breve terminerò)