Jack 900
Moderatore: Moderatori
Re: Jack 900
nn mi fanno impazzire i collettori messi a 45 cosi' lunghi ..per il resto ...davvero bella 

-
- Utente registrato
Foto aggiunte in testa al topic
Ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti, è bello vedere che non piace solo a me!!
rispondo ad un po di gente:
-confermo che in caso di caduta avere il piede vicino alla frizione possa creare noie, anche perche se non hai gli stivali fa un po impressione mettere il piede cosi vicino
(pero mi fa impazzire a livello estetico!)
-anche a me piacerebbe MOLTO di piu con i 45 piu arretrati, non nego che lo avrei fatto....
pero la moto la uso spesso in 2 persone, e per mettere gli scarichi piu arretrati avrei dovuto mettere le pedane singole e inventarmi qualcosa per le pedane passeggero....e il passeggero non penso che poi sarebbe stato in una posizione cosi confortevole come lo è ora. In un futuro di abbondanza economica vorrei farmi il completo artigianale e fare un lavoro come dio comanda...
-io sono contro il taglio del codino primo per la sua utilita di parafango (mi immagino chi gira senza quando prende una pozzanghera o piove tanti auguri) e secondo per le storie legali
-è in programma il cambio di strumentazione, effettivamente ora è un po troppo ingombrante...
Ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti, è bello vedere che non piace solo a me!!

rispondo ad un po di gente:
-confermo che in caso di caduta avere il piede vicino alla frizione possa creare noie, anche perche se non hai gli stivali fa un po impressione mettere il piede cosi vicino
(pero mi fa impazzire a livello estetico!)
-anche a me piacerebbe MOLTO di piu con i 45 piu arretrati, non nego che lo avrei fatto....
pero la moto la uso spesso in 2 persone, e per mettere gli scarichi piu arretrati avrei dovuto mettere le pedane singole e inventarmi qualcosa per le pedane passeggero....e il passeggero non penso che poi sarebbe stato in una posizione cosi confortevole come lo è ora. In un futuro di abbondanza economica vorrei farmi il completo artigianale e fare un lavoro come dio comanda...
-io sono contro il taglio del codino primo per la sua utilita di parafango (mi immagino chi gira senza quando prende una pozzanghera o piove tanti auguri) e secondo per le storie legali
-è in programma il cambio di strumentazione, effettivamente ora è un po troppo ingombrante...
- MASTROPIPAIO
- Amministratore
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 66 times
- Contatta:
-
- Utente registrato
bella bella!senti ma i contrappesi per il manubrio di che diametro sono?li devo prendere anche io per il monster 900 ma nn conosco il diametro del foro del manubrio.Grazie
complimenti è proprio bella...... anche se io preferisco il faro tondo e magari tutto nero
-
- Utente registrato
oddio...non ti so dire....FastFlavius ha scritto:bella bella!senti ma i contrappesi per il manubrio di che diametro sono?li devo prendere anche io per il monster 900 ma nn conosco il diametro del foro del manubrio.Grazie
Appena ho un attimo li smonto e ti do le misure!

-
- Utente registrato
-
- Utente registrato
complimenti per il mostro, io sono per il faro tondo, comunque il problema della frizione aperta non è il piede (in caso di caduta.. l'asfalto ti fà andare indietro alla moto a meno chè non ti ostini a rimanerci sopra per cercare inutilmente di "salvare" la moto) che guarisce
ma è la frizione che si sfonda e ti crea un bel danno.. parlo per esperienza.. mi è convenuto metterla antisaltellamento... quando son cascato 
ancora complimenti

ancora complimenti
-
- Utente registrato
fast flavius: diametro del "tassello" del contrappeso 12mm, contando un minimo di espansione il foro del manubrio sarà di 13mm scarsi
cassius...non dovevi mettermi queste paranoie...ora sono in conflitto con la mia razionalita....
cassius...non dovevi mettermi queste paranoie...ora sono in conflitto con la mia razionalita....

-
- Utente registrato
Incapace di non metterci le mani.....
[a href="http://www.servimg.com/image_preview.php?i=8&u=16003594" class="postlink"]
[/a]
cambiate pedane (le posteriori le metto solo quando servono)
cambiata posizione scarichi
rimesso faro+cupolino per esigenze aerodinamiche (senza cupolo è faticoso andare gia a 100....non so voi come facciate!!!)
e abbassate le staffe reggifaro....

[a href="http://www.servimg.com/image_preview.php?i=8&u=16003594" class="postlink"]

cambiate pedane (le posteriori le metto solo quando servono)
cambiata posizione scarichi
rimesso faro+cupolino per esigenze aerodinamiche (senza cupolo è faticoso andare gia a 100....non so voi come facciate!!!)
e abbassate le staffe reggifaro....

Secondo me semplice ma bella,poi tutti abbiamo gusti diversi ma l'importante è che piace a te 

-
- Utente registrato
si li ho invertiti in maniera da abbassarre le pedane! devo provare varie posizioni, ho visto che si possono fare molte combinazioni....adesso provo cosi poi vedrò....phino ha scritto:ciao ma gli arretratori non li hai montati al contrario?