ecco la mia piccina...
Moderatore: Moderatori
-
- Utente registrato
Re: ecco la mia piccina...
Si è probabile....simon ha scritto:bella,ho l impressione di averla già vista parcheggiata fuori dai Trenti![]()

- anomico
- Moderatore
- Has thanked: 341 times
- Been thanked: 171 times
- Contatta:
Complimenti. Concordo sul copriscarico, una rivisitatina gliela darei
Cosa avrei visto del mondo
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
allora ci si beccherà x una birra un giorno o l altro quando apre la stagioneibonet74 ha scritto:Si è probabile....simon ha scritto:bella,ho l impressione di averla già vista parcheggiata fuori dai Trenti![]()
![]()

Eeeeh....una birra non si rifiuta mai!!!simon ha scritto:allora ci si beccherà x una birra un giorno o l altro quando apre la stagioneibonet74 ha scritto:Si è probabile....simon ha scritto:bella,ho l impressione di averla già vista parcheggiata fuori dai Trenti![]()
![]()
![]()
-
- Utente registrato
Io lo farei tipo quello del Leovince o del Silmotoranomico ha scritto:Complimenti. Concordo sul copriscarico, una rivisitatina gliela darei
-
- Utente registrato
specie se è una coronaibonet74 ha scritto:Eeeeh....una birra non si rifiuta mai!!!simon ha scritto:allora ci si beccherà x una birra un giorno o l altro quando apre la stagioneibonet74 ha scritto:Si è probabile....simon ha scritto:bella,ho l impressione di averla già vista parcheggiata fuori dai Trenti![]()
![]()
![]()