Rondella by Dagostw
Moderatore: Moderatori
- MASTROPIPAIO
- Amministratore
- Messaggi: 7048
- Iscritto il: 06/02/2008, 23:00
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 66 times
- Contatta:
Re: Rondella by Dagostw
moto??quale moto??MASTROPIPAIO ha scritto:oh io ho fatto fatica a vedere la moto, che fortuna oh!
Re: Rondella by Dagostw
In tutte le salse è favolsa, complimenti.
A me seinceramente su un moster o un derivato preferisco un 2v perchè più stretto e va meno a rovinare la linea filamte della moto.
A me seinceramente su un moster o un derivato preferisco un 2v perchè più stretto e va meno a rovinare la linea filamte della moto.
Re: Rondella by Dagostw
roba da non dormirci la notte!
perchè torni al desmodue? trasuda forza anche a guardarla da un kilometro con quel 4valvole, e poi una compattezza e leggerezza della linea veramente fuori dal comune.
Anche secondo me il faro non è all'altezza di tutto ciò che gli sta dietro, pure se non è affatto brutto.
certo la '09..... che accoppiata, DIO ESISTE!
perchè torni al desmodue? trasuda forza anche a guardarla da un kilometro con quel 4valvole, e poi una compattezza e leggerezza della linea veramente fuori dal comune.
Anche secondo me il faro non è all'altezza di tutto ciò che gli sta dietro, pure se non è affatto brutto.
certo la '09..... che accoppiata, DIO ESISTE!
Re: Rondella by Dagostw
bellissima evoluzione continuo a ditri come già fatto altre volte ...... SPETTACOLO DI MOTO ....
Re: Rondella by Dagostw
Bella ignorante in tutte le configurazioni, l' ultima mi piace un casino ma la 09 ha quel qualcosa in piu' 

Re: Rondella by Dagostw
Me cojoni! (chiedo scusa per la finezza, ma ci stava tuttoSeBiR ha scritto:La modella e' sua moglie

Comunque complimenti, anch'io preferisco la versione 4V..... più massiccia e incacchiata

Re: Rondella by Dagostw
nn oso immaginare il numero imbarazzante di figure di merd che ha contato fino ad ora !!!!SeBiR ha scritto:La modella e' sua moglie




Re: Rondella by Dagostw
Il motore Testastretta è stato un esperimento ... Mi sono incasinato con il montaggio di un motore Hyper modificato nei carter (non sapevo che il pick Hiper legge il segnale sfalsato di 180° rispetto a quello monster ... e conseguentemente non riuscivo ad avviarlo con impianto e centralina monster) e per non restare a piedi , avendo il motore di un s4rs proveniente dalla moto di unsfata di un amico ho voluto provare ...
Purtroppo però per quanto sia impressionante a livello potenza massima (con scarico completo e centralina mappata dovremmo essere sui 130 hp veri ... in pista per la prima volta da che guido un monster mi son trovato finalmente a non penare piu' in rettilineo
) non mi ha per nulla soddisfatto come erogazione ... per quanto la mappa fosse ben fatta infatti la moto rimane comunque troppo nervosa (si impenna all'entrata in coppia sino in terza con la rapportatura di serie la moto è poco sotto i 160 kg senza benzina...) tanto da obbligarmi a dover usare una marcia in piu' del dovuto nel misto stretto (il classico passo appenninico) finendo con l'essere piu' lento che con il 2 v ... e sempre e comunque piu' stressato nella guida .
Il prossimo motore sarà un 1100 2 valvole su carter s4rs coppa bassa
... ma sto trattando anche per un motore di 1098 , che contrariamente a quello dell's4rs trovo di gran lunga piu' gestibile (oltre ad essere ancora piu' prestante) .
Il 998 in versione SBK (i vari 998 e 999 , sia base che S) l'ho guidato in tutte le versioni trovandolo lineare ed efficace ..
Il testa stretta in versione monster vai a capire perchè , non lo è affatto ... magari nel mio caso mancava anche una messa a punto di fino (CO e bilanciamento CF) , ma di base propio non mi è piaciuto (ci ho fatto 4000 km tra strade sarde pista e passi alpini ...quindi abbastanza da potermici abituare)
Purtroppo però per quanto sia impressionante a livello potenza massima (con scarico completo e centralina mappata dovremmo essere sui 130 hp veri ... in pista per la prima volta da che guido un monster mi son trovato finalmente a non penare piu' in rettilineo

Il prossimo motore sarà un 1100 2 valvole su carter s4rs coppa bassa

Il 998 in versione SBK (i vari 998 e 999 , sia base che S) l'ho guidato in tutte le versioni trovandolo lineare ed efficace ..
Il testa stretta in versione monster vai a capire perchè , non lo è affatto ... magari nel mio caso mancava anche una messa a punto di fino (CO e bilanciamento CF) , ma di base propio non mi è piaciuto (ci ho fatto 4000 km tra strade sarde pista e passi alpini ...quindi abbastanza da potermici abituare)
Re: Rondella by Dagostw
Innamorato della moto di dester !!!
secondo me andresti cmq in perdita rispetto al V2 ... nn che il 1098 sia appuntito come il ts 998 ...pero' la progressione e' pur sempre molto cattiva e su una moto "piuma" ti ritroveresti cmq a fare i conti col muso che punta in cielo ad ogni spalancata seria !
alla faccia cmq dei "progettini futuri" !!

secondo me andresti cmq in perdita rispetto al V2 ... nn che il 1098 sia appuntito come il ts 998 ...pero' la progressione e' pur sempre molto cattiva e su una moto "piuma" ti ritroveresti cmq a fare i conti col muso che punta in cielo ad ogni spalancata seria !
alla faccia cmq dei "progettini futuri" !!
