Saluti dalle lande doriche
Moderatore: Moderatori
- viruslox
- Socio Team
- Has thanked: 137 times
- Been thanked: 65 times
- Contatta:
Saluti dalle lande doriche
Salve a tutti,
mi chiamo Lorenzo, in rete viruslox...il mio nick non è bellissimo ma me lo porto dietro fin da quando internet non esisteva: si sa, tutte le sciocchezze fatte da piccoli vanno scusate!
Ho sempre desiderato una moto e finchè ero in casa con i miei genitori non mi era permesso averne, mio padre le detesta e mia mamma è sempre la mamma; poi un bel giorno me ne sono andato di casa sbattendo la porta e non è stato facile mettere da parte quel qualcosina per iniziare a sentire il calore di un motore tra le gambe.
Dopo mesi e mesi e mesi di ricerche, trattative, imprecazioni, risate in faccia da parte di quei simpaticoni degli impegati di banca quando vaia chieder loro un presito...vidi un'annuncio che mi incuriosì, una moto che praticamente nn sapevo nemmeno esistesse.
Avevo una gamba ingessata, il proprietario mi venne a prendere a casa!
La guardai...la riguardai, le girai attorno goffo tra le stampelle...
Mi feci aiutare a salirci sopra, il proprietario accese il motore (nn lo sapevo fare, presi la patente 10 anni prima su una vespa 125) ....
Furono minuti interminabili, mi innamorai e decisamente non fui io a comprala, fu lei a volermi.
Il proprietario (che nemmeno a dirlo, ora siamo amici) vide la mia emozione e me la mise praticamente a metà prezzo rispetto a quanto chiedeva e mi riaccompagnò a casa.
Accesi il computer, feci il bonifico (1600?, quasi tutto quello che avevo) e scoppiai a piangere...piansi a lungo!
Una volta tolto il gesso e fatte tutte le pratiche del caso l'ho finalmente potuta guidare: sono il fiero compagno di una Ducati supersport 750ie del 2000...mi sta dando tante bastonate, sono totalmente incapace di guidarla...ma in 12 mesi abbiamo fatto gia 10mila km, da soli od in compagnia di quell'altra, la mia amante in carne ed ossa!
Abbiamo visto mezza Italia, fatto raduni invernali (mitico il winter biker di Faenza!!) e conosciuto tanta gente meravigliosa: i MOTOCICLISTI, davvero...ora so che nn avrei potuto vivere senza!
Tanti saluti a tutti, grazie per gli articoli pubblicati nel sito...auguro infiniti km di piacere a tutti e tutti i giorni!!
Lorenzo
mi chiamo Lorenzo, in rete viruslox...il mio nick non è bellissimo ma me lo porto dietro fin da quando internet non esisteva: si sa, tutte le sciocchezze fatte da piccoli vanno scusate!
Ho sempre desiderato una moto e finchè ero in casa con i miei genitori non mi era permesso averne, mio padre le detesta e mia mamma è sempre la mamma; poi un bel giorno me ne sono andato di casa sbattendo la porta e non è stato facile mettere da parte quel qualcosina per iniziare a sentire il calore di un motore tra le gambe.
Dopo mesi e mesi e mesi di ricerche, trattative, imprecazioni, risate in faccia da parte di quei simpaticoni degli impegati di banca quando vaia chieder loro un presito...vidi un'annuncio che mi incuriosì, una moto che praticamente nn sapevo nemmeno esistesse.
Avevo una gamba ingessata, il proprietario mi venne a prendere a casa!
La guardai...la riguardai, le girai attorno goffo tra le stampelle...
Mi feci aiutare a salirci sopra, il proprietario accese il motore (nn lo sapevo fare, presi la patente 10 anni prima su una vespa 125) ....
Furono minuti interminabili, mi innamorai e decisamente non fui io a comprala, fu lei a volermi.
Il proprietario (che nemmeno a dirlo, ora siamo amici) vide la mia emozione e me la mise praticamente a metà prezzo rispetto a quanto chiedeva e mi riaccompagnò a casa.
Accesi il computer, feci il bonifico (1600?, quasi tutto quello che avevo) e scoppiai a piangere...piansi a lungo!
Una volta tolto il gesso e fatte tutte le pratiche del caso l'ho finalmente potuta guidare: sono il fiero compagno di una Ducati supersport 750ie del 2000...mi sta dando tante bastonate, sono totalmente incapace di guidarla...ma in 12 mesi abbiamo fatto gia 10mila km, da soli od in compagnia di quell'altra, la mia amante in carne ed ossa!
Abbiamo visto mezza Italia, fatto raduni invernali (mitico il winter biker di Faenza!!) e conosciuto tanta gente meravigliosa: i MOTOCICLISTI, davvero...ora so che nn avrei potuto vivere senza!
Tanti saluti a tutti, grazie per gli articoli pubblicati nel sito...auguro infiniti km di piacere a tutti e tutti i giorni!!
Lorenzo
"Qui a Phillip Island ogni tanto ti becchi qualche uccello addosso, nel senso di volatile dico". [Max Biaggi]
"Io tifo valentino quanto una tigre desideri un piatto di insalata" [Cipi998]
Cazzo sei, il mio sosia? [MASTROPIPAIO]

-
- Socio Team
- Has thanked: 342 times
- Been thanked: 504 times
- Contatta:
Re: Saluti dalle lande doriche
Benvenuto!!!
P.S. Minkia Lorenzo (scusa il francesismo
volevo dire Minkia punto Lorenzo).....questa si che è una bella presentazione.. 

P.S. Minkia Lorenzo (scusa il francesismo

F
- DUCASBK
- Amministratore
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 1565 times
- Contatta:
- doking
- Utente registrato
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 6 times
- Contatta:
ciao!!!
[img size= 600 x 80]http://i.imgur.com/dRRwQUa.gif[/img][img]http://i57.servimg.com/u/f57/16/69/28/10/7u8c5710.jpg[/img]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
- salvarex80
- Moderatore
- Has thanked: 882 times
- Been thanked: 820 times
- Contatta:
- viruslox
- Socio Team
- Has thanked: 137 times
- Been thanked: 65 times
- Contatta:
Wow, gia mi becco i complimenti! 
Allora michia a tutti...cioè...volevo dire, minkia [punto] a tutti!!
ahahah grazie ragazzi, per un po' dovrò usarvi per capirci un po' di più, ma prima o poi cercherò di esser un mebro attivo del forum.
Accidenti che caldo però!!
Lamps!

Allora michia a tutti...cioè...volevo dire, minkia [punto] a tutti!!
ahahah grazie ragazzi, per un po' dovrò usarvi per capirci un po' di più, ma prima o poi cercherò di esser un mebro attivo del forum.
Accidenti che caldo però!!
Lamps!
"Qui a Phillip Island ogni tanto ti becchi qualche uccello addosso, nel senso di volatile dico". [Max Biaggi]

-
- Utente registrato
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 1 time
ciao e benvenuto Lorenzo
gran moto la SS....
gran moto la SS....
Carlo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso !
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso !
- Desmomaniaco
- Socio Team
- Has thanked: 236 times
- Been thanked: 206 times
[font color="red"][span style="font-size: 18px; line-height: normal"]Benvenuto!!![/span][/font]

Quoto!!!CARLOKAP ha scritto:gran moto la SS....

- Desmobruno
- Moderatore
- Has thanked: 408 times
- Been thanked: 441 times
- Contatta:
Ciao e benvenuto.
Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)
- sconvolto
- Amministratore
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 149 times
- Contatta:
Benvenuto, gran bella presentazione 
La prossima volta che vieni al Winter-Bikers fammelo sapere visto che a Faenza ci abito

La prossima volta che vieni al Winter-Bikers fammelo sapere visto che a Faenza ci abito