moto e cuore italiano - mi presento
Moderatore: Moderatori
-
- Utente registrato
moto e cuore italiano - mi presento
Un saluto a tutti.
Mi chiamo Michael, sono di Trento e sono felice possessore di una Cagiva Elefant 900 carburatori. Magari non è tutta Ducati ma il cuore generoso si!!!
Mi chiamo Michael, sono di Trento e sono felice possessore di una Cagiva Elefant 900 carburatori. Magari non è tutta Ducati ma il cuore generoso si!!!
Re: moto e cuore italiano - mi presento
Gran moto ...benvenuto ! ma dicci qualcosa in piu' ...normalmente chi possiede una moto del genere ha sempre un bel feedback alle spalle ! 

Benvenuto trentino , su per quelle curvette me sa che te la spassi ....
ciao e benvenuto!
gran bella moto l'elefante, all'EICMA ripropongono sempre quella della Dakar e tutte le volte mi cade il filino di bava.........
gran bella moto l'elefante, all'EICMA ripropongono sempre quella della Dakar e tutte le volte mi cade il filino di bava.........
- Desmomaniaco
- Socio Team
- Has thanked: 236 times
- Been thanked: 206 times
[font color="red"][span style="font-size: 18px; line-height: normal"]Benvenuto!!![/span][/font] 

-
- Utente registrato
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 1 time
ciao e benvenuto, complimenti per il mezzo
Carlo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso !
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso !
-
- Utente registrato
beh...di moto, a dire il vero, ne ho 4: cagiva elefant e navigator, suzuki dr big e honda africa twin. attualmente sto restaurando l'elefant ed una mano mi servirebbe proprio...l'impianto elettrico, per esempio, è fatto con i piedi...per non dire di peggio!!! cmq, di tutte, l'elefant è quella che ti fa battere di più il cuore.... 900 a carb con molti bassi, avantreno roccioso ed ohlins regolabile al posteriore. sulle ns. strade te la godi proprio.
grazie a tutti per il caloroso benvenuto.
grazie a tutti per il caloroso benvenuto.
- MASTROPIPAIO
- Amministratore
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 66 times
- Contatta:
- desmo_69
- Moderatore
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 157 times
- Contatta:
benvenuto!! magari postaci delle foto nell'apposita sezione!!

DESMO SOUND BY DUCATI 100%