....e ripresentiamoci
Moderatore: Moderatori
....e ripresentiamoci
che dire...
forse non sono stato il più attivo degli ultimi mesi ma ho sempre letto e seguito le discussione...forse sarà stato che nell'ultimo periodo pur seguendo le discussioni non avevo niente da dire e complice un mese intero passato a far lavori a casa nuova...e fatto sta che mi sono trovato cancellato....
trovo questa regola ridicola, o se necessaria per smaltire gente inattiva che almeno passi una annetto minimo no?
ma posso riavere il miei post e le mie discussioni su questo nuova utenza?
vebbè
forse non sono stato il più attivo degli ultimi mesi ma ho sempre letto e seguito le discussione...forse sarà stato che nell'ultimo periodo pur seguendo le discussioni non avevo niente da dire e complice un mese intero passato a far lavori a casa nuova...e fatto sta che mi sono trovato cancellato....
trovo questa regola ridicola, o se necessaria per smaltire gente inattiva che almeno passi una annetto minimo no?
ma posso riavere il miei post e le mie discussioni su questo nuova utenza?
vebbè
- desmo_69
- Moderatore
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 157 times
- Contatta:
Re: ....e ripresentiamoci
malgrado le tue ''lamentele'' ci sono delle regole! oltre a questo non potendo essere veggenti
non possiamo sapere se un utente ha abbandonato oppure è solo in ''pausa''
inoltre dobbiamo fare i conti con lo spazio web fornito!
riguardo altri approfondimenti c'è da aspetare le risposte degli ADMIN
non possiamo sapere se un utente ha abbandonato oppure è solo in ''pausa''
inoltre dobbiamo fare i conti con lo spazio web fornito!
riguardo altri approfondimenti c'è da aspetare le risposte degli ADMIN

DESMO SOUND BY DUCATI 100%

- sconvolto
- Amministratore
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 149 times
- Contatta:
Questa non si può considerare una presentazione... non ci hai detto nulla di te e visto che hai già frequentato il forum dovresti sapere cosa chiediamo nella presentazione quindi gentilmente provvedi.
Per le regole di eliminazione se ne è già parlato tante volte, basta inserire un messaggio ogni 3 mesi, non è certo questa cosa impossibile. Riassociare la tua utenza ai tuoi vecchi messaggi non è tecnicamente possibile.
Per le regole di eliminazione se ne è già parlato tante volte, basta inserire un messaggio ogni 3 mesi, non è certo questa cosa impossibile. Riassociare la tua utenza ai tuoi vecchi messaggi non è tecnicamente possibile.

- MASTROPIPAIO
- Amministratore
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 66 times
- Contatta:
Tornato per fare polemica (e non sei nuovo alla polemica qui dentro)
se consideri ridicole le nostre regole, consideri ridicoli noi (il nostro lavoro) e il nostro forum.
Se non mi piace come si mangia in un ristorante e mi sta sulle balle il ristoratore.. io in quel locale non ci metto piede.
1+1...
Ciao!!!
p.s.: sappiamo noi cos'è giusto/sbagliato e inutile/necessario per il ns. forum, non ti accolleremmo mai questo pesante fardello.
p.s.2: per qualsiasi ulteriore lamentela rivolgiti a Lollocalc

se consideri ridicole le nostre regole, consideri ridicoli noi (il nostro lavoro) e il nostro forum.
Se non mi piace come si mangia in un ristorante e mi sta sulle balle il ristoratore.. io in quel locale non ci metto piede.
1+1...
Ciao!!!
p.s.: sappiamo noi cos'è giusto/sbagliato e inutile/necessario per il ns. forum, non ti accolleremmo mai questo pesante fardello.
p.s.2: per qualsiasi ulteriore lamentela rivolgiti a Lollocalc
- sconvolto
- Amministratore
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 149 times
- Contatta:
Sto dicendo sul serio, chi non ti conosceva prima cosa avrà mai capito dalla tua "presentazione"?woder ha scritto:Ma stai dicendo sul serio oppure è una battuta non capisco?!?!

-
Ruggero
- Amministratore
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 96 times
La regola c'è sempre stata!
Sei tu che non ti sei neanche preso la premura di leggerti il regolamento per sapere quali sono le poche norme che regolano la comunità.
L'unica cosa che trovo ridicola è questa tua
Sei tu che non ti sei neanche preso la premura di leggerti il regolamento per sapere quali sono le poche norme che regolano la comunità.
L'unica cosa che trovo ridicola è questa tua
Comincio subito col precisare che non ho mai rotto le palle a nessuno in passato in questo forum. Se poi questi è accaduto non ho mai avuto richiami ne altro dagli amministratori ne scade ti battettibecchi forummiani. Se poi la memoria non mi assiste sono pronto a valutare con voi la cosa.
Cmq se per fustagni qualche intelligente intervento o suggerimento di qualche utente brillante devo rifare la trafila per non offendere il regolamento e quindi gli amministratori tutti che si sbattono nel moderare, e quindi regolare utenti come me a tornare nei ranghi, tanto faró!
Mi chiamo Walter e vivo a foggia ho una 998 e di mestiere faccio il palafreniere. Sono un ragazzo semplice e modesto, non ho grandi ambizioni ma spero in un mondo senza guerra e cin tanto amore. Oltre alla moto mi piace svegliarmimla mattina presto per vedere se c'è il sole oppure piove. A natale faccio il presepio e preferisco il pandoro al panettone. Vesto casual e non tollero i drogati.
Credo nell'amicizia e nelle sane abitudine.
Un saluto a tutti e spero di piacervi.
Walter
Cmq se per fustagni qualche intelligente intervento o suggerimento di qualche utente brillante devo rifare la trafila per non offendere il regolamento e quindi gli amministratori tutti che si sbattono nel moderare, e quindi regolare utenti come me a tornare nei ranghi, tanto faró!
Mi chiamo Walter e vivo a foggia ho una 998 e di mestiere faccio il palafreniere. Sono un ragazzo semplice e modesto, non ho grandi ambizioni ma spero in un mondo senza guerra e cin tanto amore. Oltre alla moto mi piace svegliarmimla mattina presto per vedere se c'è il sole oppure piove. A natale faccio il presepio e preferisco il pandoro al panettone. Vesto casual e non tollero i drogati.
Credo nell'amicizia e nelle sane abitudine.
Un saluto a tutti e spero di piacervi.
Walter
- MASTROPIPAIO
- Amministratore
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 66 times
- Contatta:
-
JAMES992
- Socio Team
- Has thanked: 342 times
- Been thanked: 504 times
- Contatta:
.....benvenuto...woder ha scritto:Credo nell'amicizia e nelle sane abitudine.
F
-
CARLOKAP
- Utente registrato
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 1 time
ciao e bentornato
Carlo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso !
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso !