Di nome sono Luca, zona Sondrio, moto Multistrada 1100S di cui posterò qualche foto quando finisco un po' di taroccamenti vari.
Età 45, motociclista da sempre, passato attraverso varie fasi sono approdato alla Ducati ad agosto 2010, ormai veramente annoiato da una pur bellissima cbr 1100 xx Honda.
Con Ducati vediamo quanto starò, per ora ho ritrovato emozioni di quando ero ragazzo, ho ripreso gli attrezzi e rimesso mano ai bulloni, alle modifiche, a quel "tuning" bellissimo che è frutto di invenzione e non di avvitare bulloni e parti in ergal anodizzato blu.
La Ducati è qualcosa di effettivamente diverso, come moto, come tecnica, come ispirazione. Almeno quelle fino a qualche anno fa (le ultime mi lasciano perplesso). Strano, ho lavorato su molte moto, mai su una Ducati. L'altro giorno per cambiargli l'olio mi tremavano le mani... il motore mi mette molta soggezione.
Complimenti ai creatori e a tutti quelli che contribuiscono al sito e al forum, la mia prossima modifica sarà quella dello sfiato olio, anche se mi vien male a dover rismontare tutta la moto per avere l'accesso al filtro aria...