Scherzi a parte sono veramente appassionato del marchio Ducati a tal punto che quasi quasi gli amici mi odiano quando entro in particolari...come dire..."troppo desmo"...

La mia moto è...anzi le mie moto sono: una vecchia ma sempre bella SuperSport a carburatori e una SporTouring a pezzi a causa di una mancata precedenza di una simpatica s@@@@@a che voleva passare a tutti i costi prima di un furgone nn rispettando lo stop!!! e ancora vuole avere ragione...
L'ST è ridotta maluccio...ha il telaio dissaldato nel cannotto di sterzo all altezza del attacco superiore dx e credo almeno le piastre storte...forche motore e carene post sono perfette...
L'SS invece, che avevo accantonato ma nn venduto causa affetto, mi sta dando dinuovo le sue belle soddisfazioni...nascerebbe come 600...ma si sa...chi riesce a tenere una Ducati perfettamente originale????e così ho trovato un motore 750 di un monster sempre a carburatori e lo ho montato...giusto x avere quel mezzo cv in più!!!
Poi adesso sto costruendo i supporti x adattare le borse del St a Lei così almeno mi faccio la stagione in maniera decente!!!

La differenza con l'St è a dir poco inbarazzante ,a anche l'ss ha il suo xchè...volete mettere quando mi fermo x una pausa o vado a un distributore poco informato....e risp alla solita domanda: è una Ducati vero? Certo rispondo. Ma cosa è una 851? ahahahahah vi giuro che più di uno lo ha chiesto...il brutto è che poi mi tocca spiegare cosa è una Supersport!!!!

Cmq tornando a noi dando una prima veloca occhiata al forum ho visto "dei nomi familiari" quindi mi sento già un po' a casa

X ora direi basta....come presentazione mi sembra fin troppo ...vi avrò annoiato...