Ritorno di fiamma

Due righe di presentazione per fare amicizia!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
baylisstic
Utente registrato
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/03/2020, 19:31
Contatta:

Ritorno di fiamma

Messaggio da baylisstic » 12/03/2020, 10:02

Buongiorno a tutti, non so se qualcuno si ricorderà di me, sono stato un utente di questo forum (bayllistic), purtroppo non sono riuscito a recuperare le credenziali tramite vecchia mail quindi nuova iscrizione per me, dopo tanti anni di assenza, con una nuova belvetta appena arrivata in garage, è un piacere tornare tra voi dopo tanti anni di assenza :redface:
Vi allego una foto della mia compagna di avventure da poco in garage, con tanto bisogno di amorevoli cure :geek:

Immagine



Avatar utente
livemoto
Utente registrato
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/03/2020, 17:47
Contatta:

Re: Ritorno di fiamma

Messaggio da livemoto » 15/03/2020, 21:47

Bellissima moto, complimenti!


MBA 50/Motron GL4/Honda NSR125F/Ducati SS350/Yamaha Virago535
Ducati Multistrada 620/Ducati Multistrada 1100 DS/Ducati ST3
Immagine

Avatar utente
Francesco
Socio Team
Messaggi: 3640
Iscritto il: 16/07/2008, 22:00
Has thanked: 39 times
Been thanked: 510 times
Contatta:

Re: Ritorno di fiamma

Messaggio da Francesco » 16/03/2020, 7:36

Bentornato allora! E di sicuro ti divertirai col Multi!



baylisstic
Utente registrato
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/03/2020, 19:31
Contatta:

Re: Ritorno di fiamma

Messaggio da baylisstic » 16/03/2020, 7:49

Grazie per il benvenuto, approfittando della giornata a casa provo a raccontarvi qualcosa di me: appassionato di moto (specialmente di Ducati) dai tempi dell'adolescenza (ho iniziato a seguire il mondo delle moto con le corse di bayliss negli anni 2000), ho sempre vissuto il mondo motociclistico da fuori, e questa è la mia prima moto (presa da poco, un aereo lo so, molti di voi storceranno il naso). Mi trovo attualmente in Sicilia per studio/lavoro (a proposito, se qualcuno della zona di Messina mi volesse mostrare qualche bel giro da fare io e i miei colleghi saremmo ben felici di farci guidare), ma sono originario del basso Lazio. Vi allego un'altra foto della "piccolina" appena arrivata in garage (sporchissima :hammer: )

Immagine



Avatar utente
DUCASBK
Amministratore
Messaggi: 17545
Iscritto il: 01/02/2008, 23:00
Has thanked: 40 times
Been thanked: 1565 times
Contatta:

Re: Ritorno di fiamma

Messaggio da DUCASBK » 16/03/2020, 9:05

Mi ricordo!! Bentornato!!

Un appunto per gli iscritti non-soci:

Visto che, dato il periodo, abbiamo modo di trascorrere più tempo dedicati allo spippolo sulle nostre amate a due ruote in garage e si ha modo di conoscerle meglio, il Direttivo di Team desmodromico.com ha deciso di aprire in scrittura le sezioni tecniche del forum anche a chi è solo iscritto :

- Officina - Tuning - Special Parts
- Meccanica e Guide desmodromiche

Le regole da seguire, descritte nel regolamento del forum, sono un must e la netiquette ed educazione devono essere presi come regola base di comune convivenza civile, per quanto si stia davanti ad uno schermo. Qualunque atteggiamento contrario, quantomeno ad un minimo di buona educazione dovuta verso tutti, porterà alla insidacabile cancellazione a mezzo ban operata o dagli Admin o dai Moderatori.

Have fun!!!!

Ciao

Marco


Immagine

baylisstic
Utente registrato
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/03/2020, 19:31
Contatta:

Re: Ritorno di fiamma

Messaggio da baylisstic » 16/03/2020, 9:15

Ciao Marco e grazie per il benvenuto/bentornato, contavo di iscrivermi all'ASD, appena possibile compilerò la documentazione necessaria ed effettuerò l'iscrizione! Comunque ottima iniziativa quella di aprire in questi giorni di reclusione forzata, mi accingo ad approfittare delle vostre conoscenze per una domandina, grazie :D



Avatar utente
anomico
Moderatore
Messaggi: 9521
Iscritto il: 10/03/2009, 23:00
Has thanked: 341 times
Been thanked: 171 times
Contatta:

Re: Ritorno di fiamma

Messaggio da anomico » 23/03/2020, 10:50

Carissimo, che piacere rivederti!!!


Cosa avrei visto del mondo
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri

baylisstic
Utente registrato
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/03/2020, 19:31
Contatta:

Re: Ritorno di fiamma

Messaggio da baylisstic » 26/03/2020, 21:01

Un vero piacere per me essere tornato, finalmente desmodotato! :beer:



Rispondi