Presentazione

Due righe di presentazione per fare amicizia!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
carlo.decosimo-yikz
Utente registrato
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/02/2020, 19:40
Has thanked: 2 times

Presentazione

Messaggio da carlo.decosimo-yikz » 02/03/2020, 18:35

Buonasera a tutti.
Sono un nuovo iscritto e sicuramente sbaglierò a cominciare forse anche dalla presentazione.
Grazie per l'iscrizione ; Carlo



Avatar utente
Kris01
Socio Team
Messaggi: 618
Iscritto il: 29/04/2012, 22:00
Has thanked: 31 times
Been thanked: 149 times
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da Kris01 » 03/03/2020, 6:20

Ciao! intanto con uno dei fondamentali ci siamo: il nome!
Poi, essendo molto curiosi, potresti implementare la presentazione raccontandoci di dove sei, cosa guidi etc!


Fatti non foste per viver come bruti...

Avatar utente
Desmobruno
Moderatore
Messaggi: 5041
Iscritto il: 04/10/2010, 22:00
Has thanked: 408 times
Been thanked: 441 times
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da Desmobruno » 03/03/2020, 7:23

MESSAGGIO DI BENVENUTO:

Nel salutarti e darti il benvenuto da parte mia e del direttivo ti chiedo qualche minuto della tua attenzione nel voler leggere il nostro regolamento, qualora non l'avessi fatto.
Da questo link puoi scaricare il file .pdf del regolamento del forum: REGOLAMENTO

Da questo link puoi scaricare il file .pdf del regolamento della bacheca annunci: REGOLAMENTO BACHECA ANNUNCI

Come avrai potuto leggere, nel nostro forum vi sono due "categorie" di utenti:
- Utente: è la persona iscritta al database alla quale è permessa la lettura di tutte le sezioni del forum e la scrittura solo nelle sezioni non tecniche
- Socio ordinario: è la persona iscritta al database e alla A.S.D. mediante il pagamento della quota associativa di iscrizione pari a 15,00 EUR, alla quale è permessa la lettura e scrittura in tutte le sezioni del forum.

Per chiederci come entrare a far parte della nostra ASD, puoi contattarci direttamente da questa pagina web: CONTATTACI

Essere iscritto alla A.S.D. significa anche poter usufruire dei benefit ad essa collegati, ad esempio: gadget di benvenuto, partecipazione ai nostri meeting tecnici, possibilità di partecipare alle giornate in pista condividendo il box fra noi soci a prezzi convenzionati con gli autodromi, assistenza tecnica ai partecipanti alle giornate in pista alle quali l' A.S.D. partecipa e non ultimo, tanta voglia di condividere la passione desmodromica in serenità e spensieratezza.

STAFF Team desmodromico.com

Bruno


Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)

carlo.decosimo-yikz
Utente registrato
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/02/2020, 19:40
Has thanked: 2 times

Re: Presentazione

Messaggio da carlo.decosimo-yikz » 03/03/2020, 8:39

Un buongiorno a tutti.
Mi chiamo Carlo e vivo a Monopoli in provincia di Bari.
Ho , ahimè, 57 anni ma ancora una grande passione per le moto. Ho posseduto una 748s e una 1098s che ancora mi fa compagnia ma solo in pista in giro per l'Italia.
🖐



carlo.decosimo-yikz
Utente registrato
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/02/2020, 19:40
Has thanked: 2 times

Re: Presentazione

Messaggio da carlo.decosimo-yikz » 03/03/2020, 8:49

Siamo un gruppo di malati che con carrelli e furgoni, appena possibile si va per autodromi...soldi permettendo 😄
Ora vi chiedo gentilmente di portarmi letteralmente per mano per navigare in questo forum perché é da ieri sera che cerco di districarmi ma ancora faccio fatica...😳
Non ridete di me ma ....con me....😄😄



Avatar utente
Kris01
Socio Team
Messaggi: 618
Iscritto il: 29/04/2012, 22:00
Has thanked: 31 times
Been thanked: 149 times
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da Kris01 » 04/03/2020, 6:47

Ottimo Carlo! la navigazione è tutto sommato semplice ma, come ti ha scritto Bruno, vincolata alla tua condizione: l'iscrizione al forum ti permette di leggere quasi tutto (tranne le aree riservate ai soci), ma non puoi interagire con gli altri utenti nelle aree tecniche, solo nelle chiacchiere da bar! (in cui, per altro, non puoi postare domande tecniche). Se decidi di iscriverti pagando la quota di 15 avrai accesso illimitato a tutto lo scibile desmodromico presente e futuro, avendo l'accortezza di utilizzare la funzione "cerca" per verificare che l'argomento che ti interessa non sia già stato trattato in precedenza.
Buona navigazione,
Christian.


Fatti non foste per viver come bruti...

Rispondi