non vi conosco, ma vi voglio già bene

Due righe di presentazione per fare amicizia!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
gc99
Utente registrato
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/03/2018, 11:28
Been thanked: 1 time

non vi conosco, ma vi voglio già bene

Messaggio da gc99 » 12/03/2018, 18:28

ciao a tutti!
il titolo di questo nuovo argomento è semplicemente un modo per esprimere gratitudine per quello che fate.
Mi chiamo angelo e vivo in Basilicata, l'estate scorsa ho comprato una cagiva gran canyon, e come sempre capita per le "novità" le smonto per conoscerle o per prendermene cura, così , anche questa volta, per non smentire la tradizione , mi ritrovo con il garage disseminato di pezzi, da cui il motivo della mia gratitudine nei vostri confronti.
Spulciando nel forum, ma soprattutto nelle monografie tecniche ho trovato il coraggio di avventurarmi in una manutenzione straordinaria.
Ho percorso con questa moto poche migliaia di Km ma mi son bastate per capire di aver scelto bene, volevo un tiro poderoso ai bassi e/o il ridotto uso del cambio......beh!....immagino che non devo spiegarvi cosa ho trovato.......il sorriso di un bimbo ed una moto strappabraccia...... ne sono entusiasta.
Nel mi garage al momento ci sono, oltre alla cagiva, due morini Kanguro, una vespa special con ancora addosso i trucchi di gioventù e un benelli gentlemen, manca solo il dr 600 che molti anni addietro ho rivenduto.
ancora grazie.
angelo



Avatar utente
salvarex80
Moderatore
Messaggi: 7548
Iscritto il: 09/05/2011, 22:00
Has thanked: 882 times
Been thanked: 820 times
Contatta:

Re: non vi conosco, ma vi voglio già bene

Messaggio da salvarex80 » 13/03/2018, 4:30

Ciao Angelo, benvenuto tra i bruti!


Immagine

Avatar utente
DUCASBK
Amministratore
Messaggi: 17545
Iscritto il: 01/02/2008, 23:00
Has thanked: 40 times
Been thanked: 1565 times
Contatta:

Re: non vi conosco, ma vi voglio già bene

Messaggio da DUCASBK » 13/03/2018, 7:00

BENVENUTO ANGELO!!!

Nel salutarti e darti il benvenuto da parte mia e del direttivo ti chiedo qualche minuto della tua attenzione nel voler leggere il nostro regolamento, qualora non l'avessi fatto.
Da questo link puoi scaricare il file .pdf del regolamento del forum: REGOLAMENTO

Da questo link puoi scaricare il file .pdf del regolamento della bacheca annunci: REGOLAMENTO BACHECA ANNUNCI

Come avrai potuto leggere, nel nostro forum vi sono due "categorie" di utenti:
- Utente: è la persona iscritta al database alla quale è permessa la lettura di tutte le sezioni del forum e la scrittura solo nelle sezioni non tecniche
- Socio ordinario: è la persona iscritta al database e alla A.S.D. mediante il pagamento della quota associativa di iscrizione pari a 15,00 EUR, alla quale è permessa la lettura e scrittura in tutte le sezioni del forum.

Per chiederci come entrare a far parte della nostra ASD, puoi contattarci direttamente da questa pagina web: CONTATTACI

Essere iscritto alla A.S.D. significa anche poter usufruire dei benefit ad essa collegati, ad esempio: gadget di benvenuto, partecipazione ai nostri meeting tecnici, possibilità di partecipare alle giornate in pista condividendo il box fra noi soci a prezzi convenzionati con gli autodromi, assistenza tecnica ai partecipanti alle giornate in pista alle quali l' A.S.D. partecipa e non ultimo, tanta voglia di condividere la passione desmodromica in serenità e spensieratezza.

Ciao

Marco


Immagine

Avatar utente
Desmobruno
Moderatore
Messaggi: 5041
Iscritto il: 04/10/2010, 22:00
Has thanked: 408 times
Been thanked: 441 times
Contatta:

Re: non vi conosco, ma vi voglio già bene

Messaggio da Desmobruno » 13/03/2018, 10:39

Benvenuto Angelo, Basilicata dove ? Mia moglie è della provincia di Matera (Grassano).


Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)

Avatar utente
Mangiabulloni
Socio Team
Messaggi: 1699
Iscritto il: 28/01/2015, 23:00
Has thanked: 85 times
Been thanked: 328 times
Contatta:

Re: non vi conosco, ma vi voglio già bene

Messaggio da Mangiabulloni » 13/03/2018, 11:17

Ciao Angelo, benvenuto!


Ciao,

Franco.

Avatar utente
monsterinside
Socio Team
Messaggi: 4530
Iscritto il: 02/06/2008, 22:00
Has thanked: 297 times
Been thanked: 165 times
Contatta:

Re: non vi conosco, ma vi voglio già bene

Messaggio da monsterinside » 13/03/2018, 15:22

Benvenuto Angelo! Spero tu stia sulla costa di Maratea... La Praia- Sapri la chiamo la piccola Costiera ed é meravigliosa. La faccio almeno una volta l'anno Per non parlare della Scalea - Mormanno... Che meraviglia. Chissà qualche volta ci si incontra la sì fa qualche bella strada insieme :wink:


:biking:

gc99
Utente registrato
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/03/2018, 11:28
Been thanked: 1 time

Re: non vi conosco, ma vi voglio già bene

Messaggio da gc99 » 13/03/2018, 17:43

un saluto a tutti!
vi ringrazio per l'accoglienza.
io vivo a baragiano, un piccolo paese della Basilicata nord occidentale ovvero a dieci km dal confine campano.
le strade belle si sprecano da queste parti. basta solo accordarci sul quando.
La costa cilentana è davvero uno spettacolo, ma a proposito di costiera a me manca tutta la porzione che va da maiori a castellammare.
ciao
angelo



Avatar utente
monstro900
Socio Team
Messaggi: 4294
Iscritto il: 09/02/2008, 23:00
Has thanked: 103 times
Been thanked: 102 times
Contatta:

Re: non vi conosco, ma vi voglio già bene

Messaggio da monstro900 » 13/03/2018, 18:27

Ciao Angelo...siamo più vicini di quello che pensavo, io abito in provincia di Avellino. In effetti nella tua zona mi stuzzica la SS92 Laurenzana, che penso proverò a breve. Per la costiera, è da fare almeno una volta nella vita, possibilmente in primavera ed in settimana. Dopo un paio di volte inizierai ad odiarla, tanto è trafficata e potenzialmente pericolosa



Avatar utente
Multipower
Socio Team
Messaggi: 1264
Iscritto il: 18/03/2014, 23:00
Has thanked: 347 times
Been thanked: 174 times
Contatta:

Re: non vi conosco, ma vi voglio già bene

Messaggio da Multipower » 17/03/2018, 18:26

Ciao Angelo, benvenuto! :welc:


Bad guys always ride Ducatis

Avatar utente
landrenesen
Amministratore
Messaggi: 4317
Iscritto il: 11/12/2010, 23:00
Has thanked: 677 times
Been thanked: 498 times
Contatta:

Re: non vi conosco, ma vi voglio già bene

Messaggio da landrenesen » 17/03/2018, 19:02

Ciao Angelo, ho letto con piacere la tua presentazione, spero di rileggerti spesso e chissà, magari vederti a una delle nostre occasioni di incontro reale.
Alessandro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Everybody be cool. YOU! be cool.

Immagine

Avatar utente
desmo_69
Moderatore
Messaggi: 8362
Iscritto il: 09/02/2008, 23:00
Has thanked: 3 times
Been thanked: 157 times
Contatta:

Re: non vi conosco, ma vi voglio già bene

Messaggio da desmo_69 » 18/03/2018, 14:02

benvenuto!! presentazione spettacolare!!

superlampsss Simone


Immagine
DESMO SOUND BY DUCATI 100% Immagine

gc99
Utente registrato
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/03/2018, 11:28
Been thanked: 1 time

Re: non vi conosco, ma vi voglio già bene

Messaggio da gc99 » 18/03/2018, 16:13

un saluto a tutti!
L'irpinia è a 50 km, conza, calitri, lioni.....bella e spopolata; se e quando deciderai di andare verso laurenzana considera che mi trovi "sulla strada" e che famiglia e lavoro permettendo potrei accompagnarti. Di solito evito di percorrere più volte la stessa strada pertanto mi accontenterò di percorrere la costiera tra salerno e castellammare almeno una volta, compresa punta campanella, quando chissà, del resto non è nostro destino comune vivere anche dei viaggi che spesso non faremo mai?
ciao simone, ciao alessandro, grazie per l'accoglienza.
frequenterò in modo costante questo forum in quanto sono molto interessato alle discussioni tecniche dato che desidero essere assolutamente autonomo in termini di manutenzione.non è un caso che altri forum di appassionati del marchio facciano riferimento a voi per le questioni squisitamente tecniche.
ora vi lascio, vorrei,complice anche la pioggia, approfittare della benevolenza di moglie e figli e dedicare un paio di ore alla pulizia e rimontaggio.
buona domenica
angelo



Avatar utente
sgommy
Socio Team
Messaggi: 680
Iscritto il: 20/02/2014, 23:00
Has thanked: 22 times
Been thanked: 127 times
Contatta:

Re: non vi conosco, ma vi voglio già bene

Messaggio da sgommy » 29/03/2018, 20:51

Ciao Angelo e benvenuto in famiglia :cheersani: :cheersani:


1300 S luigi

Rispondi