MESSAGGIO MODERATO -
Ti invito a prendere visione del regolamento del forum e delle sue varie sezioni.
Il tuo messaggio è stato salvato e potrà essere riproposto integralmente.
DUCASBK - AMMINISTRATORE
--- monster 800ie
Moderatore: Moderatori
- DUCASBK
- Amministratore
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 1565 times
- Contatta:
--- monster 800ie
Eh si... puoi postare quesiti tecnici solo nelle apposite sezioni e per farlo devi essere Socio iscritto alla ASD.ciado ha scritto:scusa, ma non ho capito, ho postato nella sezione sbagliata?
Da questo link puoi scaricare il file .pdf del regolamento del forum: REGOLAMENTO
Da questo link puoi scaricare il file .pdf del regolamento della bacheca annunci: REGOLAMENTO BACHECA ANNUNCI
Come avrai potuto leggere, nel nostro forum vi sono due "categorie" di utenti:
- Utente: è la persona iscritta al database alla quale è permessa la lettura di tutte le sezioni del forum e la scrittura solo nelle sezioni non tecniche
- Socio ordinario: è la persona iscritta al database e alla A.S.D. mediante il pagamento della quota associativa di iscrizione pari a 15,00 EUR, alla quale è permessa la lettura e scrittura in tutte le sezioni del forum.
Per chiederci come entrare a far parte della nostra ASD, puoi contattarci direttamente da questa pagina web: CONTATTACI
Essere iscritto alla A.S.D. significa anche poter usufruire dei benefit ad essa collegati, ad esempio: gadget di benvenuto, partecipazione ai nostri meeting tecnici, possibilità di partecipare alle giornate in pista condividendo il box fra noi soci a prezzi convenzionati con gli autodromi, assistenza tecnica ai partecipanti alle giornate in pista alle quali l' A.S.D. partecipa e non ultimo, tanta voglia di condividere la passione desmodromica in serenità e spensieratezza.
Ciao
Marco

--- monster 800ie
qualche anno fa quando mi sono iscritto, non c'era la possibilità di scrivere nelle sezioni dei soci, per questo non mi sono preoccupato di vedere quali erano le sezioni che erano di lettura e scrittura
- Francesco
- Socio Team
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 510 times
- Contatta:
--- monster 800ie
Nessun problema, in realtà è molto più semplice a farsi che a dirsi.
Riassumendo, se ti interessa scrivere (e quindi ricevere risposte) nelle sezioni tecniche : Devi iscriverti alla ASD con una quota annuale "bassissima"
Se ti basta solo partecipare leggendo e scrivendo solo nelle sezioni più "ludiche": non occorre che ti iscrivi alla ASD
Mi permetto solo di fare la constatazione, da utilizzatore del Desmodormico, che alla prima "magagna" risolta sulla moto senza portarla dal meccanico grazie a qualche aiuto ricevuto, ti sei bello che ripagato la quota associativa.
Ciao
Riassumendo, se ti interessa scrivere (e quindi ricevere risposte) nelle sezioni tecniche : Devi iscriverti alla ASD con una quota annuale "bassissima"
Se ti basta solo partecipare leggendo e scrivendo solo nelle sezioni più "ludiche": non occorre che ti iscrivi alla ASD
Mi permetto solo di fare la constatazione, da utilizzatore del Desmodormico, che alla prima "magagna" risolta sulla moto senza portarla dal meccanico grazie a qualche aiuto ricevuto, ti sei bello che ripagato la quota associativa.
Ciao
- landrenesen
- Amministratore
- Has thanked: 677 times
- Been thanked: 498 times
- Contatta:
--- monster 800ie
Un saluto a Ciado, Francesco, é carino che tu ti sbatta sugli argomenti che hai trattato, ma stai sereno, chi vuole capire capisce. 

Everybody be cool. YOU! be cool.