Mi presento...sono ingenium!

Due righe di presentazione per fare amicizia!

Moderatore: Moderatori

ingenium
Utente registrato
Has thanked: 8 times
Been thanked: 3 times
Contatta:

Messaggio da ingenium » 21/07/2014, 17:52

Il primo post in un forum è sempre il più difficile, si cerca di entrare in punta di piedi, chiedendo il permesso, e sperando di essere ben accetti, un po' come quando si entra in casa altrui. Le guide di desmodromico sono sempre state un punto di riferimento tra le diverse fonti online...mi sono sempre detto, prima o poi Ci provo. Poi ho scoperto il forum, e mi sono passato in rassegna un centinaio e piú di topic ( sono arrivato a pag 47 in due giorni!!!) e li ho trovati tutti interessantissimi. Ma quello che mi ha colpito di più, oltre alla competenza di molti, è stata l estrema cortesia con cui si cerca di aiutare chi di volta in volta espone il proprio problema, senza "cazziate" e con il massimo della calma e razionalitá. Davvero complimenti! Per quanto riguarda me, posso dire di essere un discreto spippolatore, la voglia, la passione e la manualitá non mi mancano, la teoria generale non mi è ignota ( sono laureato in ingegneria meccanica) e sto cercando di incrementare pian piano un po' di esperienza! SD.no un innamorato possessore di monster 1000ds my 2004, O'Nimal', trasformato in versione monobraccio e cpn qualche aggeggino qui e li :o...tutto orgogliosamente spippolato in casa! Ho un po di ideuzze per questo inverno e mi sto preparando di conseguenza, anzi, corro a scrivere il mio primo topic per chiedere un parere :D. Lamps a tutti!
Salvatore aka ingenium.

landrenesen
Amministratore
Has thanked: 677 times
Been thanked: 498 times
Contatta:

Re:Mi presento...sono ingenium!

Messaggio da landrenesen » 21/07/2014, 18:00

Ciao Salvatore, ottima presentazione! Da dove scrivi?
Inizio subito consigliandoti una rapida lettura del regolamento che ti chiarirà un po' le idee di come è il giro del fumo qui.
Comunque vedo che hai preso il forum come una buona lettura estiva, a settembre ne saprai di più di noi!

Everybody be cool. YOU! be cool.

Immagine

ingenium
Utente registrato
Contatta:

Re:R: Mi presento...sono ingenium!

Messaggio da ingenium » 21/07/2014, 18:03

Hehehe sono di Napoli, ma scrivo da Roma, diciamo che mi sto acculturando :p

Teobecks
Moderatore
Has thanked: 213 times
Been thanked: 452 times
Contatta:

Messaggio da Teobecks » 21/07/2014, 18:41

Ciao Salvatore!

Come ti hanno suggerito dai una letta al regolamento, scoprirai che siamo molto di più di un Forum...siamo una A.S.D.

:D

Se lo leggete lo ho inviato...

Immagine

"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Sandro
Socio Team
Has thanked: 39 times
Been thanked: 225 times

Messaggio da Sandro » 21/07/2014, 19:12

Ciao,

:welc: Salvatore... :beer:

+++++ Vivi e lascia vivere +++++

DUCASBK
Amministratore
Has thanked: 40 times
Been thanked: 1565 times
Contatta:

Messaggio da DUCASBK » 21/07/2014, 19:25

BENVENUTO!!!!

E grazie per i complimenti e la schiettezza con cui ci hai descritti... credimi, fà piacere che i nuovi ci riconoscano il nostro impegno :D !!

Ciao

Marco

Immagine

brod
Amministratore
Has thanked: 181 times
Been thanked: 156 times

Messaggio da brod » 21/07/2014, 20:49

Ciao ingenium e benvenuto !

Hai colto subito la parte più importante di questa Associazione di bruttazzi a piede libero ! Ancora più importante della professionalità e competenza che abbonda.

Dare una mano a chi ne ha bisogno, condividere una passione e (purtroppo per le mie tasche :eheheh: ) amplificarla e accrescerla !

Il tutto senza che chi aiuta si senta su nessun pulpito, ne chi sbaglia si senta di serie B .
Prendendo molto sul serio ogni aspetto tecnico pratico senza per questo prendersi troppo sul serio. Aspetti rari da coniugare e conservare, come avrai avuto modo di vedere in giro.

Questo ha reso un po tutti noi, sensibili, si, al regolamento,ma ancor di più al buonsenso .
Ricorda che prima di scrivere su tematiche tecniche occorre essere iscritti all'associazione, se vorrai.

Intanto non vedo l'ora di vedere qualche foto del tuo bel Monster monobraccio fatto in casa... Una passione intelligente direi... :eheheh: :lol:

Ciao!

"Mi dica, in coscienza, lei può considerare veramente libero un uomo che ha fame, che è nella miseria, che non ha lavoro, che è umiliato, perché non sa come mantenere i suoi figli ed educarli, questo non è un uomo libero, sarà libero di bestemmiare, di imprecare, ma questa non è la libertà che intendo io." (Sandro Pertini)

Immagine

cabaciccio
Socio Team
Has thanked: 186 times
Been thanked: 252 times

Messaggio da cabaciccio » 22/07/2014, 6:18

Benvenuto Salvatore , vedrai : c'è sempre da divertirsi con noi :D

Speedman999
Socio Team
Been thanked: 144 times
Contatta:

Messaggio da Speedman999 » 22/07/2014, 10:28

"Ma quello che mi ha colpito di più, oltre alla competenza di molti, è stata l estrema cortesia con cui si cerca di aiutare chi di volta in volta espone il proprio problema, senza "cazziate" e con il massimo della calma e razionalitá"

Si vede che non hai letto qualche intervento di Viruslox :eheheh: :eheheh: :eheheh: :eheheh:

scherzi a parte ,ciao e ben venuto da speedman, pilota e meccanico siculo

Faccio quello che voglio e me ne fotto

ingenium
Utente registrato
Contatta:

Re:Mi presento...sono ingenium!

Messaggio da ingenium » 22/07/2014, 10:42

Grazie mille a tutti per il benvenuto. Ho appena avviato il processo di iscrizione all'associazione: partecipare ai forum tecnici è il motivo principale della mia presenza qui. Appena trovo un po di fotine recenti ne metto qualcuna...considerate che ho ripreso la motina da un paio di mesi dopo 4 anni di stop forzato a causa del trasferimento a Roma...ma mi rifarò, siatene certi!

Francesco
Socio Team
Been thanked: 510 times
Contatta:

Messaggio da Francesco » 22/07/2014, 11:17

Benvenuto in un club di Amici!

viruslox
Socio Team
Has thanked: 137 times
Been thanked: 65 times
Contatta:

Messaggio da viruslox » 22/07/2014, 14:55

Speedman999 ha scritto:"Ma quello che mi ha colpito di più, oltre alla competenza di molti, è stata l estrema cortesia con cui si cerca di aiutare chi di volta in volta espone il proprio problema, senza "cazziate" e con il massimo della calma e razionalitá"

Si vede che non hai letto qualche intervento di Viruslox :eheheh: :eheheh: :eheheh: :eheheh:
Esatto, io sono la checca isterica del gruppo, ma perlomeno non mi dimentico mai di scusarmi dopo una scenata e/o ringraziare dopo aver ricevuto aiuto. Tutto sommato le doti da isterica non sono poi cosi' diffuse.

Benvenuto tra noi Salvatore, mi e' piaciuta davvero tanto la tua presentazione.

Dunque grazie, complimenti (per laurea e moto) e buona manutenzione!

Ciao
Lorenzo

"Qui a Phillip Island ogni tanto ti becchi qualche uccello addosso, nel senso di volatile dico". [Max Biaggi]

"Io tifo valentino quanto una tigre desideri un piatto di insalata" [Cipi998]

Cazzo sei, il mio sosia? [MASTROPIPAIO]   :lol:

Max620
Socio Team
Has thanked: 46 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Max620 » 22/07/2014, 15:44

Benvenuto. Credo che tutti noi abbiamo inziato per interesse verso i forum tecnici, ma poi vedrai che "ti allargherai". L'ASD è molto più di un forum tecnico.

dado04
Socio Team
Has thanked: 28 times
Been thanked: 48 times
Contatta:

Messaggio da dado04 » 23/07/2014, 5:11

ciao salvatore benvenuto nel forum!!
ottima decisione l asd non ti pentirai
sopratutto per la qualita e la disponibilita di questi
bruti ragazzacci del forum!!!!!!

Sono sempre io!!!!

Desmobruno
Moderatore
Has thanked: 408 times
Been thanked: 441 times
Contatta:

Messaggio da Desmobruno » 23/07/2014, 5:55

Max620 ha scritto: Credo che tutti noi abbiamo inziato per interesse verso i forum tecnici, ma poi vedrai che "ti allargherai".
Ergo,
anche tu prima o poi ti abbasserai a sparare stupidate...

Benvenuto tra noi.

Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)

Rispondi