motociclista del sud
Moderatore: Moderatori
motociclista del sud
ciao a tutti sono Gabriele, 27 anni e tanta passione per le moto
ho una ducati st4s la mia terza ducati, già in passato ho avuto una st4 916 e una multistrada 620 dark
oltre al turismo faccio enduro ormai da quasi 5 anni, iscritto a un club DOC e uno di enduro mi capita spesso di essere staff in gare o eventi simili, fino a ieri staffetta su strada a un motoraduno stradale
oltre a questo l'enduro è anche una passione fotografica e giornalistica, scrivo per www.etnaenduro.it seguendo il regionale ma già in passato avevo scritto report su eicma ecc abbinando scrittura e foto.
Purtroppo sono abituato a moto alte e non vi nego che dovrò vendere la ducati anche se con molto dispiacere
Amo ducati ma mi piace definirmi un motociclista perchè non mi lego a nessun marchio
le mie moto attuali sono Ducati ST4s My04/05 e Beta 450 RR my 10/11
in passato ho avuto la Nuda 900 R (stupenda moto), super tenerè 1200, ktm 950 adv, aprilia caponord 1000, ducati st4 916, multistrada 620 e honda varadero 125
ho una ducati st4s la mia terza ducati, già in passato ho avuto una st4 916 e una multistrada 620 dark
oltre al turismo faccio enduro ormai da quasi 5 anni, iscritto a un club DOC e uno di enduro mi capita spesso di essere staff in gare o eventi simili, fino a ieri staffetta su strada a un motoraduno stradale
oltre a questo l'enduro è anche una passione fotografica e giornalistica, scrivo per www.etnaenduro.it seguendo il regionale ma già in passato avevo scritto report su eicma ecc abbinando scrittura e foto.
Purtroppo sono abituato a moto alte e non vi nego che dovrò vendere la ducati anche se con molto dispiacere
Amo ducati ma mi piace definirmi un motociclista perchè non mi lego a nessun marchio
le mie moto attuali sono Ducati ST4s My04/05 e Beta 450 RR my 10/11
in passato ho avuto la Nuda 900 R (stupenda moto), super tenerè 1200, ktm 950 adv, aprilia caponord 1000, ducati st4 916, multistrada 620 e honda varadero 125
- monsterinside
- Socio Team
- Has thanked: 297 times
- Been thanked: 165 times
- Contatta:
- viruslox
- Socio Team
- Has thanked: 137 times
- Been thanked: 65 times
- Contatta:
motociclista del sud
Ciao Gabriele,
Benvenuto, nominando beta 450RR mi hai fatto svenire.
Vedo che hai sempre scelto ottime moto, complimenti!
Nell'annuncio hai dimenticato quanti km ha la tua st4s.
Ciao
Lorenzo
Benvenuto, nominando beta 450RR mi hai fatto svenire.
Vedo che hai sempre scelto ottime moto, complimenti!
Nell'annuncio hai dimenticato quanti km ha la tua st4s.
Ciao
Lorenzo
"Qui a Phillip Island ogni tanto ti becchi qualche uccello addosso, nel senso di volatile dico". [Max Biaggi]
"Io tifo valentino quanto una tigre desideri un piatto di insalata" [Cipi998]
Cazzo sei, il mio sosia? [MASTROPIPAIO]
"Io tifo valentino quanto una tigre desideri un piatto di insalata" [Cipi998]
Cazzo sei, il mio sosia? [MASTROPIPAIO]

motociclista del sud
a essere sincero conosco il sito da anni e non mi ero accorto del forumzeroxzero ha scritto:mmm non è che ti sei iscritto per vendere la moto vero?
me ne sono accorto mentre cercavo la modifica della valvola e mi ero iscritto per chiedere info ma poi tra una cosa e l'altra ho deciso di vendere la moto, sono uno che le cose le dice in maniera sincera quindi ti dico che si e no, in parte ho colto l'attimo in parte penso che come tecnica viste le guide questo sia un bel punto di riferimento e io ducati non la mollo, questione di tempo e prenderò qualche altra moto tipo la elefant, questa sarebbe un bel sogno
motociclista del sud
ho provato a mettere i km ma non mi fa modificare il topic
comunque ha 56000km
grazie a tutti per il benvenuto
comunque ha 56000km
grazie a tutti per il benvenuto
- landrenesen
- Amministratore
- Has thanked: 677 times
- Been thanked: 498 times
- Contatta:
- Desmomaniaco