motociclista del sud
Moderatore: Moderatori
motociclista del sud
ciao a tutti sono Gabriele, 27 anni e tanta passione per le moto
ho una ducati st4s la mia terza ducati, già in passato ho avuto una st4 916 e una multistrada 620 dark
oltre al turismo faccio enduro ormai da quasi 5 anni, iscritto a un club DOC e uno di enduro mi capita spesso di essere staff in gare o eventi simili, fino a ieri staffetta su strada a un motoraduno stradale
oltre a questo l'enduro è anche una passione fotografica e giornalistica, scrivo per www.etnaenduro.it seguendo il regionale ma già in passato avevo scritto report su eicma ecc abbinando scrittura e foto.
Purtroppo sono abituato a moto alte e non vi nego che dovrò vendere la ducati anche se con molto dispiacere
Amo ducati ma mi piace definirmi un motociclista perchè non mi lego a nessun marchio
le mie moto attuali sono Ducati ST4s My04/05 e Beta 450 RR my 10/11
in passato ho avuto la Nuda 900 R (stupenda moto), super tenerè 1200, ktm 950 adv, aprilia caponord 1000, ducati st4 916, multistrada 620 e honda varadero 125
ho una ducati st4s la mia terza ducati, già in passato ho avuto una st4 916 e una multistrada 620 dark
oltre al turismo faccio enduro ormai da quasi 5 anni, iscritto a un club DOC e uno di enduro mi capita spesso di essere staff in gare o eventi simili, fino a ieri staffetta su strada a un motoraduno stradale
oltre a questo l'enduro è anche una passione fotografica e giornalistica, scrivo per www.etnaenduro.it seguendo il regionale ma già in passato avevo scritto report su eicma ecc abbinando scrittura e foto.
Purtroppo sono abituato a moto alte e non vi nego che dovrò vendere la ducati anche se con molto dispiacere
Amo ducati ma mi piace definirmi un motociclista perchè non mi lego a nessun marchio
le mie moto attuali sono Ducati ST4s My04/05 e Beta 450 RR my 10/11