Last but not...
Moderatore: Moderatori
Last but not...
...fate voi.
Buongiorno a tutti da un "diversamente giovane", sono Federico.
Iscrizione quasi doverosa grazie soprattutto ai contenuti tecnici molto alti di questo sito e di questo forum, contenuti che intendo "sfruttare" per curare al meglio la mia bimba.
Già, dimenticavo: la mia "bimba" è un 996 del 2001, tutto giallo, biposto solo come nome commerciale e cavalleria (pedane passeggero tolte appena uscito dal concessionario).
E per non farmi mancare nulla, da un paio d'anni ho anche un KTM SMC690...
Adesso completo i dati del profilo...
Buongiorno a tutti da un "diversamente giovane", sono Federico.
Iscrizione quasi doverosa grazie soprattutto ai contenuti tecnici molto alti di questo sito e di questo forum, contenuti che intendo "sfruttare" per curare al meglio la mia bimba.
Già, dimenticavo: la mia "bimba" è un 996 del 2001, tutto giallo, biposto solo come nome commerciale e cavalleria (pedane passeggero tolte appena uscito dal concessionario).
Il vigile è un apostrofo azzurro tra le parole "t'inculo".
- Desmobruno
- Moderatore
- Has thanked: 408 times
- Been thanked: 441 times
- Contatta:
Re:R: Last but not...
Magari metti anche un nome, essendo una presentazione...ilbrazzo ha scritto:...fate voi.
Buongiorno a tutti da un "diversamente giovane".

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)
Re:R: Last but not...
Fatto, ho modificato il primo post.Desmobruno ha scritto:Magari metti anche un nome, essendo una presentazione...![]()
- anomico
- Moderatore
- Has thanked: 341 times
- Been thanked: 171 times
- Contatta:
Last but not...
Benvenuto! Sei lo stesso del Tingavert?
Cosa avrei visto del mondo
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
- Teobecks
- Moderatore
- Has thanked: 213 times
- Been thanked: 452 times
- Contatta:
Last but not...
Ciao 
Nikname familiare...

Nikname familiare...

"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
Last but not...
Ehm...anomico ha scritto:Benvenuto! Sei lo stesso del Tingavert?

Anche il tuo, direi...Teobecks ha scritto:Ciao
Nikname familiare...

- Teobecks
- Moderatore
- Contatta:
Last but not...
Il mio lo uso online da anni ormai...però, scusami, ma il tuo nik mi ricorda qualcosa che però non riesco ad identificare.ilbrazzo ha scritto:Anche il tuo, direi...Teobecks ha scritto:Ciao
Nikname familiare...
P.S. sono sicuro che hai letto il regolamento , ma hai "notato" che siamo anche una A.S.D. ? Se no, sclicia QUI
Ciao

"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
- Desmomaniaco
- Socio Team
- Has thanked: 236 times
- Been thanked: 206 times
-
- Utente registrato
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 1 time
Last but not...
ciao e benvenuto
Carlo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso !
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso !
- lucaduca78
- Socio Team
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 18 times
- cabaciccio
- Socio Team
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 252 times
Last but not...
Scusa ma pensavo avessi visto la risposta "due in uno" fatta prima.Teobecks ha scritto:Il mio lo uso online da anni ormai...però, scusami, ma il tuo nik mi ricorda qualcosa che però non riesco ad identificare.ilbrazzo ha scritto:Anche il tuo, direi...Teobecks ha scritto:Ciao
Nikname familiare...
Il mio nick ti risulta familiare (credo) perchè è lo stesso che uso sia sul Tinga sia sul Pompone.
Ho letto ma.. riassumendo: se non si è iscritti alla ASD alcune parti del forum (quelle per me più interessanti) restano in "sola lettura"? Oppure ho capito male?
- Teobecks
- Moderatore
- Contatta:
Last but not...
A ecco! Sul Tinga non ci sono, sul Pompone...c'eroilbrazzo ha scritto: Scusa ma pensavo avessi visto la risposta "due in uno" fatta prima.
Il mio nick ti risulta familiare (credo) perchè è lo stesso che uso sia sul Tinga sia sul Pompone.

Esattoilbrazzo ha scritto:Ho letto ma.. riassumendo: se non si è iscritti alla ASD alcune parti del forum (quelle per me più interessanti) restano in "sola lettura"? Oppure ho capito male?

F. Taglioni