ciao a tutti e forza desmo
Moderatore: Moderatori
-
- Utente registrato
ciao a tutti mi chiamo ruggero abito a pavullo n/f ho un 749 dal 2004 e non mi stanco mai di usarlo....cmq ringrazio tutti per gli aiuti e i consigli che date e spero di poter contraccambiare.grazie a tutti e forza desmo...
-
- Utente registrato
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 1 time
ciao e benvenuto
Carlo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso !
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso !
- desmo_69
- Moderatore
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 157 times
- Contatta:
benvenuto!!! se si puo' dicci qualcosa in piu' di te.. del tipo che fai nella vita!!
inoltre devo ricordarti che per le sezioni tecniche occorre essere iscritti alla A.S.D ( associazione sportiva dilettantistica )
lampsss,, simone
inoltre devo ricordarti che per le sezioni tecniche occorre essere iscritti alla A.S.D ( associazione sportiva dilettantistica )
lampsss,, simone

DESMO SOUND BY DUCATI 100%

- landrenesen
- Amministratore
- Has thanked: 677 times
- Been thanked: 498 times
- Contatta:
-
- Utente registrato
grazie per la precisazione adesso capisco perchè non posso rispondere ad alcune discussioni. cmq ho 30 anni e faccio l'elettricista da quasi 14 anni cioè da quando ho finito gli studi. ho studiato elettronica e telecomunicazioni e in elettronica me la scavicchio ho realizzato qualche amplificatore audio e altre piccole applicazioni. ultimamente ho restaurato un vecchio garelli vip3 gran mezzo e finito i lavori sul 749 che sto facendo in questi giorni,mi dedicherò ad un ancora piu vecchio garelli gulp 3 marce...super mezzo...
mi sono iscritto perchè ho qualche problema di collegamento tra pc e la moto... e da 3 sett che cerco in rete come risolverlo ma ancora non ho ancora risolto.... ho trovato alcune discussioni interessanti da leggere... mi piacerebbe partecipare a i forum tecnici ma da quello che ho letto bisogna essere iscritti... mi informerò.. ciao
mi sono iscritto perchè ho qualche problema di collegamento tra pc e la moto... e da 3 sett che cerco in rete come risolverlo ma ancora non ho ancora risolto.... ho trovato alcune discussioni interessanti da leggere... mi piacerebbe partecipare a i forum tecnici ma da quello che ho letto bisogna essere iscritti... mi informerò.. ciao
- DUCASBK
- Amministratore
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 1565 times
- Contatta:
- viruslox
- Socio Team
- Has thanked: 137 times
- Been thanked: 65 times
- Contatta:
Ciao Ruggero,
benvenuto e grazie per la presentazione.
Nel forum si è gia parlato del tuo problema, credo riuscirai in fretta a trovare la soluzione.
Ciao
Lorenzo
benvenuto e grazie per la presentazione.
Nel forum si è gia parlato del tuo problema, credo riuscirai in fretta a trovare la soluzione.
Ciao
Lorenzo
"Qui a Phillip Island ogni tanto ti becchi qualche uccello addosso, nel senso di volatile dico". [Max Biaggi]
"Io tifo valentino quanto una tigre desideri un piatto di insalata" [Cipi998]
Cazzo sei, il mio sosia? [MASTROPIPAIO]
"Io tifo valentino quanto una tigre desideri un piatto di insalata" [Cipi998]
Cazzo sei, il mio sosia? [MASTROPIPAIO]

-
- Utente registrato
Re:R: ciao a tutti e forza desmo
Salve ragazzi ma per chiedere un informazione tecnica bisogna iscriversi per forza... non mi sono ancora informato su questa iscrizione , qualcuno potrebbe riassumermela in poche parole... ciao grazie
- sconvolto
- Amministratore
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 149 times
- Contatta:
Re:R: ciao a tutti e forza desmo
Ciao. Si occorre iscriversi per forza, fa parte del regolamento dello statuto della associazione sportiva e non sarebbe corretto nei confronti degli altri iscritti. Le informazioni le trovi QUI, considera comunque che siamo a fine anno e stiamo valutando le quote per il 2014.maypoginger ha scritto:Salve ragazzi ma per chiedere un informazione tecnica bisogna iscriversi per forza... non mi sono ancora informato su questa iscrizione , qualcuno potrebbe riassumermela in poche parole... ciao grazie

- anomico
- Moderatore
- Has thanked: 341 times
- Been thanked: 171 times
- Contatta:
Benvenuto! 

Cosa avrei visto del mondo
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
senza questa Luce