Ri-ciao a tutti,
inizio con il porgervi le mie scuse per non aver mai risposto!
Non e' da me...che figura
Ad ogni modo, facendo finta che non siano passati piu' di 2 anni dal mio arrivo su questo forum, provvedo a rispondere alla varie domande, sperando stavolta di non dimenticare nessuno
Ho aggiornato un po' il profilo, ho messo il solito avatar che uso per tutti i forum e social network (tingavert escluso, per chi mi conoscesse anche la') e provvedo a rimettere una foto del mia stufetta desmodromica, visto che quella che avevo messo sembra sparita.
Si tratta di un Monster 600 che mi fu regalato in occasione del mio 18esimo compleanno.
Sono un tipo che si affeziona agli oggetti, ed eccoci qui, ancora insieme
Nella foto e' rappresentata al suo apice tecnologico (eslcusa la pompa freno che arrivo' poco dopo), anche se al momento e' abbastanza diversa da allora.
Tanto per dire qualcosa su di me, vivo in Scozia, dove faccio il ricercatore. Ho molti hobby teorici, nel senso che mi piace leggere e studiare su diversi argomenti, ma pochi passatempi pratici, esclusa la palestra.
Non ho ancora avuto modo di curiosare a dovere sul forum ma se le condizioni lo permetteranno, daro' sfogo alla mia curiosita'. Sono morbosamente interessato alla teoria che sta dietro al funzionamento di praticamente ogni cosa, dal frullino della Mulinex ai motori sel Saturn V, con una curiosita' particolare per i motori e cio' che muovono ;)