Avevo 18 anni e non potevo nemmeno guidarla , ma questo articolo i carabinieri in sardegna non lo sapevano ! Di sicuro i migliori anni della mia giovinezza ! Finiti bruscamente un giorno d'estate per colpa mia ! Il 4 agosto del '97 ,preso da qualche birretta di troppo,da una tedesca di troppo ,e da una cavolata unica (non prestavo mai la moto) ,un amico mi chiese le chiavi e si schiantò su un muretto. Lui quasi incolume . La moto esangue e distrutta per strada ! Fu la fine della mia prima vera grandiosa moto ! E forse anche della mia giovinezza!

Diventai grande ,mi trasferii a bologna, mi iscrissi in ingegneria meccanica e cominciai a lavorare per mantenermi. Dopo 2 anni lavorai soltanto non concludendo gli studi. Ahime!
Dopo varie difficoltà economiche e tanti anni mi stabilizzai un minimo e nel 2009 sono tornato alla gioventù con un bellissimo Monster 696 !
Naturalmente mi dissi "lo terrò immacolato ed originale anche nelle viti ! "
Naturalmente queste intenzioni durarono lo spazio di un troddio !(emm di un peto !)
In compatibilità con le scarse risorse economiche sto cercando di realizzare a poco a poco un processo di alleggerimento e di ottimizzazione della moto ,che ,ok ,non è un fulmine ne ha una valanga di Cv ,ma ha una bellezza unica,un'ottima guidabilità ed è leggera e spensierata come me a 35 anni

Le moto mi piacciono quasi tutte sopratutto le italiane ! Ducati in primis ! Meccanica Verghera Agusta ex aequo! Ma anche le fantastiche Bimota,Benelli,MotoMorini (ahimè) Qualche Aprilia e non ho ancora capito se ora sono un motociclista da passeggio o da corsa !
Solo quando torno in moto nella mia Sardegna non ho più dubbi in proposito !