Ciao a tutti.
Moderatore: Moderatori
- monsterinside
- Socio Team
- Has thanked: 297 times
- Been thanked: 165 times
- Contatta:
Re: Ciao a tutti.
La sezione si chiama "presentazione"...sarebbe bello ci dicessi un pò più di te...

-
- Utente registrato
-
- Utente registrato
Non c'e' molto da dire.
Dopo un breve passato di fuoristradista a livello amatoriale con un Husky 250 2 tempi,vidi un 748R pronto pista parcheggiata da un meccanico a Castelfranco Emilia.
Ebbi la "malaugurata" idea di innamoramene a prima vista!!!
))))
Era il 2001.
Dopo aver valutato economicamente le mie risorse,e dopo aver scambiato alcuni pareri,su un uso prevalentemente stradale,ed a volte anche in 2,decisi di optare per un S del 1999.
Il bronco in questione e'ancora lo stesso che ho adesso.
Percorro circa un 7500 Km annui,e posso dire di averne fatte di tutti i colori.
Non nascondo,comunque,che la vecchia fiamma del fuoristradismo non si e'mai spenta.
In piu'di un occasione,vedendo la partenza di una sterrata,a bordo strada,mi sono chiesto:
Chissa'dove arriva?
Se avessi una moto "diversa",anche solo un multistrada,forse riuuscirei a percorrerla.
Bene inteso eh,non rinnego e rimpiango nulla,ma ho anche 35 anni suonati.
E sono "incubi" che ti vengono!
))))))
Buon proseguimento.
Dopo un breve passato di fuoristradista a livello amatoriale con un Husky 250 2 tempi,vidi un 748R pronto pista parcheggiata da un meccanico a Castelfranco Emilia.
Ebbi la "malaugurata" idea di innamoramene a prima vista!!!

Era il 2001.
Dopo aver valutato economicamente le mie risorse,e dopo aver scambiato alcuni pareri,su un uso prevalentemente stradale,ed a volte anche in 2,decisi di optare per un S del 1999.
Il bronco in questione e'ancora lo stesso che ho adesso.
Percorro circa un 7500 Km annui,e posso dire di averne fatte di tutti i colori.
Non nascondo,comunque,che la vecchia fiamma del fuoristradismo non si e'mai spenta.
In piu'di un occasione,vedendo la partenza di una sterrata,a bordo strada,mi sono chiesto:
Chissa'dove arriva?
Se avessi una moto "diversa",anche solo un multistrada,forse riuuscirei a percorrerla.
Bene inteso eh,non rinnego e rimpiango nulla,ma ho anche 35 anni suonati.
E sono "incubi" che ti vengono!

Buon proseguimento.
- MASTROPIPAIO
- Amministratore
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 66 times
- Contatta:
Ciao..
Ho posseduto un 748S per 3 anni e ne ero innamorato... ora ho la sorella maggiore 998.
Giangi998
Ho posseduto un 748S per 3 anni e ne ero innamorato... ora ho la sorella maggiore 998.
Giangi998