ECCOLO...CI SONO ANCHE IO
Moderatore: Moderatori
Re: ECCOLO...CI SONO ANCHE IO
Bello il 748... io stavo per prendere un 996... poi scelto la Multi privilegiando viaggi e tante curve...
LAMPSSSSSSS
LAMPSSSSSSS
- anomico
- Moderatore
- Has thanked: 341 times
- Been thanked: 171 times
- Contatta:
Benvenuto e grazie per la moto regalo. Io l'ho già scelta!
Il 748 l'ho avuto ed è magnifico. Arriva?
Il 748 l'ho avuto ed è magnifico. Arriva?
Cosa avrei visto del mondo
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA comprata........Quando lo sentita accesa anche solo per la musica che faceva la volevo...impressionante,incredibile, magnifica,assurda,entusiasmante, divina....insomma una Ducati....
Spero x sabato di prenderla...ed il 5 ottobre me la godo in pista..con calma visto che praticamente non la so guidare...
Avete qualche consiglio??
Spero x sabato di prenderla...ed il 5 ottobre me la godo in pista..con calma visto che praticamente non la so guidare...
Usala prima un pò su strada....vai in pista solo quando ci hai preso confidenza....frafra ha scritto:RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA comprata........Quando lo sentita accesa anche solo per la musica che faceva la volevo...impressionante,incredibile, magnifica,assurda,entusiasmante, divina....insomma una Ducati....
uffa me la danno mercoledì...ancora 3 giorni di attesa.....poi metto qualche foto.
so troppo impaziente...
so troppo impaziente...
benvenuto!
se ti interessa ho visto un 748 in una vetrina a viterbo...negozio di ricambi di moto vicino alla stazione.. non so come si chiama la via, è quella che fai uscendo dal Mc Donald di via Diaz scendi per 300m il negozio sta sula sin...
Ciao
p.s.
Non li conosco e non so in che condizioni stia il mezzo quindi non ti posso aiutare circa le sue condizioni.
se ti interessa ho visto un 748 in una vetrina a viterbo...negozio di ricambi di moto vicino alla stazione.. non so come si chiama la via, è quella che fai uscendo dal Mc Donald di via Diaz scendi per 300m il negozio sta sula sin...
Ciao
p.s.
Non li conosco e non so in che condizioni stia il mezzo quindi non ti posso aiutare circa le sue condizioni.
ducati 748
Allora resoconto...IERI PISTA: da favola, la moto divina, e non l'ho neanche tirata al massimo...devo imparare..con calma.
LA MOTO: che dire.sono rimasto senza fiato quando al primo giro mi si è alzata la ruota avanti (causa inesperienza e troppa irruenza con la frizione), in curva scende in un attimo e poi tiene, tiene e tiene ancora la traiettoria..fino a quando non lo provi avoglia a leggere le esperienze degli altri..
Sono proprio contento...![Immagine]()
LA MOTO: che dire.sono rimasto senza fiato quando al primo giro mi si è alzata la ruota avanti (causa inesperienza e troppa irruenza con la frizione), in curva scende in un attimo e poi tiene, tiene e tiene ancora la traiettoria..fino a quando non lo provi avoglia a leggere le esperienze degli altri..
Sono proprio contento...
ciao,per i ricambi io ho trovato bella robetta per il 748 qua: www.bursievolution.com