ciao a tutti!
Moderatore: Moderatori
-
- Utente registrato
Re: ciao a tutti!
grazie mille,ma la ktm ora nn ce l ho piùanomico ha scritto:Ciao Simon,
benvenuto nella bellissima famiglia Ducati...complimenti anche per la KTM

vabbè scusate ero un pò di fretta e nn avrei saputo cosa dire in +,vediamo di rimediare:dunque sono della zona valsugana (TRENTO) x chi la conosce,sono autoriparatore-carrozziere,d inverno pratico snowboard,ma non quello che tutti conoscono ma il poco x nn dire niente diffuso "hard",quello in cui "si piega rasoterra"Antony81 ha scritto:Ciao e benvenuto. Spendere due parole in più per presenarsi meglio non sarebbe stato male.

vi chiedo già una consiglio,posto qui perchè nn saprei in che sezione postare,chiedo scusa fin d ora se sbaglio.ho trovato nella mia zona una 749 base del 2003 colore giallo,la moto è tagliandata,ha 25000 km frizione antisaltellamento,parafango posteriore e copriscarico in carbonio,a 24000 km sono stati sostituiti olio,tutti i filtri,revisionati forcelle e mono,cuscinetti sterzo.prezzo 5400 trattabili,come vi sembra?sono tanti i km x questo motore?io nn avrei cognizione in merito
-
- Utente registrato
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 1 time
ti conviene aprire un post in off topic e vedrai che ci sarà sicuramente qualche bruto molto ferrato sulla serie 749-999 che ti saprà dare indicazioni precise
ciao
Carlo
ciao
Carlo
Carlo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso !
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso !
-
- Utente registrato
ok grazie del consiglio,fatto!CARLOKAP ha scritto:ti conviene aprire un post in off topic e vedrai che ci sarà sicuramente qualche bruto molto ferrato sulla serie 749-999 che ti saprà dare indicazioni precise
ciao
Carlo

Benvenuto.
Per quella 749 il prezzo è OK se la moto sta messa bene, i Km non sono tanti.
Per quella 749 il prezzo è OK se la moto sta messa bene, i Km non sono tanti.