hallo
Moderatore: Moderatori
hallo
Sono marco
Ho acquistato l altro ieri un monster s4 per pochi euro per costruire una cafè racer che ho in mente da tempo.....
Sono un grande appassionato di moto è trasformo e curo le mie amate nella mia officinetta nel tempo libero .
Nella mia officinetta sono presenti cross .Harley e ducati ......
Spero di trovare info utili a livello tecnico e di dare il mio contributo per quello che posso ....
Grazie
Ho acquistato l altro ieri un monster s4 per pochi euro per costruire una cafè racer che ho in mente da tempo.....
Sono un grande appassionato di moto è trasformo e curo le mie amate nella mia officinetta nel tempo libero .
Nella mia officinetta sono presenti cross .Harley e ducati ......
Spero di trovare info utili a livello tecnico e di dare il mio contributo per quello che posso ....
Grazie
- desmo_69
- Moderatore
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 157 times
- Contatta:
Re: hallo
BENVENUTO!
pero' come da regolamento dicci il tuo nome!!
inoltre visto le tue intenzioni ''bellicose'' ( nel senso buono ) devo ricordarti che usufruire delle sezioni tecniche occorre esere iscritti alla A.S.D ( associazione sportiva diletantistica )
per ogni dubio o chiarimento domanda pure! qualsiasi utente moderatore admin sapra' aiutarti
lamps.. Simone
pero' come da regolamento dicci il tuo nome!!
inoltre visto le tue intenzioni ''bellicose'' ( nel senso buono ) devo ricordarti che usufruire delle sezioni tecniche occorre esere iscritti alla A.S.D ( associazione sportiva diletantistica )
per ogni dubio o chiarimento domanda pure! qualsiasi utente moderatore admin sapra' aiutarti
lamps.. Simone

DESMO SOUND BY DUCATI 100%

- landrenesen
- Amministratore
- Has thanked: 677 times
- Been thanked: 498 times
- Contatta:
- MASTROPIPAIO
- Amministratore
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 66 times
- Contatta: