Ciao a Tutti dalla Polonia
Moderatore: Moderatori
Ciao a Tutti dalla Polonia
Salve,
Mi chiamo Sylwester, sono polacco e abito in Polonia ho 36 anni, motociclista dal circa 24 anni . Sono appasionato Vale Rossi, e da novembre anno scorso - anche marchio Ducati. Prima ho avuto sempre moto Japonese e mai ho pensato avere moto italiana, pero a causa di diversi eventi, sono proprietario DUCATI 999 XEROX e sono molto contento !!!
Mi piace anche, fare tutte le cose - manutenzione, solo, e cercando su internet informazioni su cinghie di distribuzione ho trovato questa perfetta pagina web, complimenti a Tutti !
Saluti
P.S.
Scuzate i miei errori.
Mi chiamo Sylwester, sono polacco e abito in Polonia ho 36 anni, motociclista dal circa 24 anni . Sono appasionato Vale Rossi, e da novembre anno scorso - anche marchio Ducati. Prima ho avuto sempre moto Japonese e mai ho pensato avere moto italiana, pero a causa di diversi eventi, sono proprietario DUCATI 999 XEROX e sono molto contento !!!
Mi piace anche, fare tutte le cose - manutenzione, solo, e cercando su internet informazioni su cinghie di distribuzione ho trovato questa perfetta pagina web, complimenti a Tutti !
Saluti
P.S.
Scuzate i miei errori.
- Teobecks
- Moderatore
- Has thanked: 213 times
- Been thanked: 452 times
- Contatta:
Re: Ciao a Tutti dalla Polonia
Ma benvenuto!!! 
Da che parte della Polonia ci scrivi?

Da che parte della Polonia ci scrivi?

"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
- DUCASBK
- Amministratore
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 1565 times
- Contatta:
- salvarex80
- Moderatore
- Has thanked: 882 times
- Been thanked: 820 times
- Contatta:
- cabaciccio