mi ripresento
Moderatore: Moderatori
-
- Utente registrato
mi ripresento
Mi scuso per la prima presentazione si puo anche sbagliare a questo mondo ma dato che ho anche 48 anni e
puo anche dispiacere sentirsi dire riprova a presentarti ok
mi chiamo Giancarlo l'eta gia detta ho attualmente un dr600
sono di Roma vado in moto dall'eta di 14 anni
moto o meglio vespa con cui facevo il giro del crossodromo
Ho sempre ammirato le ducati ma per un motivo o per l'altro non ho mai posseduta
spero al piu presto di condividere con voi la passione per questo marchio.
puo anche dispiacere sentirsi dire riprova a presentarti ok
mi chiamo Giancarlo l'eta gia detta ho attualmente un dr600
sono di Roma vado in moto dall'eta di 14 anni
moto o meglio vespa con cui facevo il giro del crossodromo
Ho sempre ammirato le ducati ma per un motivo o per l'altro non ho mai posseduta
spero al piu presto di condividere con voi la passione per questo marchio.
-
- Socio Team
- Has thanked: 342 times
- Been thanked: 504 times
- Contatta:
Re: mi ripresento
Benvenuto!!!
.....hai ragione ma se tu fai il "regazzino"......una buona presentazione è solo un modo di metterci tutti a proprio agio......come quando arrivi ad una tavolata di amici e non conosci qualcuno.........

futuroducati ha scritto:......... si puo anche sbagliare a questo mondo ma dato che ho anche 48 anni e
puo anche dispiacere sentirsi dire riprova a presentarti ............
.....hai ragione ma se tu fai il "regazzino"......una buona presentazione è solo un modo di metterci tutti a proprio agio......come quando arrivi ad una tavolata di amici e non conosci qualcuno.........

F
-
- Utente registrato
.Giuseppe Arcidiacono ha scritto:Benvenuto!!!![]()
futuroducati ha scritto:......... si puo anche sbagliare a questo mondo ma dato che ho anche 48 anni e
puo anche dispiacere sentirsi dire riprova a presentarti ............
.....hai ragione ma se tu fai il "regazzino"......una buona presentazione è solo un modo di metterci tutti a proprio agio......come quando arrivi ad una tavolata di amici e non conosci qualcuno.........![]()
Ciao Giuseppe io ho sbagliato la presentazione e ne chiedo ancora scusa, è stato giusto richiederla ma dire ...poi ritenta una bella presentazione sperando che nn sia tardi !
speroamo che non sia tardi mi sembra eccessivo
comunque chiudiamola qui e andiamoci a prendere un caffe
ti chiedo scusa perche' sono stato oggettivamente vago ed il tono sembrava sarcastico mentre invece nn lo era !
qui si tiene molto al regolamento ed una cattiva presentazione spesso ha fatto la differenza tra dentro e fuori senza girarci troppo intorno ...per questo ti ho moderato e chiuso il post invitandoti a ripresentarti previa lettura del regolamento !
nn immaginarti una fiscalita' eccessiva ...ma molta precisione ed ordine almeneno in queste cose ...e ad oggi tutto funziona per il meglio
adesso ...benvenuto
qui si tiene molto al regolamento ed una cattiva presentazione spesso ha fatto la differenza tra dentro e fuori senza girarci troppo intorno ...per questo ti ho moderato e chiuso il post invitandoti a ripresentarti previa lettura del regolamento !
nn immaginarti una fiscalita' eccessiva ...ma molta precisione ed ordine almeneno in queste cose ...e ad oggi tutto funziona per il meglio

adesso ...benvenuto

- salvarex80
- Moderatore
- Has thanked: 882 times
- Been thanked: 820 times
- Contatta:
- doking
- Utente registrato
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 6 times
- Contatta:
ciao
[img size= 600 x 80]http://i.imgur.com/dRRwQUa.gif[/img][img]http://i57.servimg.com/u/f57/16/69/28/10/7u8c5710.jpg[/img]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
- Desmomaniaco
- Socio Team
- Has thanked: 236 times
- Been thanked: 206 times
[font color="red"][span style="font-size: 18px; line-height: normal"]Benvenuto!!![/span][/font] 

-
- Utente registrato
ringraziamenti
Vi ringrazio per il benvenuto, complimenti per il sito, più ci navigo e più mi piace.
- MASTROPIPAIO
- Amministratore
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 66 times
- Contatta:
Benvenuto!!!!!
E' un forum davvero speciale, dove tutti abbiamo una passione per le due ruote, è bello condividerla, specialmente per le amate Ducati!!

Ciao e ancora benvenuto!!!
E' un forum davvero speciale, dove tutti abbiamo una passione per le due ruote, è bello condividerla, specialmente per le amate Ducati!!

Ciao e ancora benvenuto!!!