Ieio presente.
Moderatore: Moderatori
- Locomotore
- Socio Team
- Been thanked: 4 times
Re: Ieio presente.
Stay tuned!
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare..."
Kevin Schwantz
Kevin Schwantz
-
- Utente registrato
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 1 time
ciao e benvenuto
quando si cade la cosa principale è non farsi male........poi certo ti girano per i danni alla moto ma quella si aggiusta e magari si modifica......
quando si cade la cosa principale è non farsi male........poi certo ti girano per i danni alla moto ma quella si aggiusta e magari si modifica......
Carlo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso !
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso !
-
- Utente registrato
-
- Utente registrato
Ciao e benvenuto.
Mi dispiace per le cadute, ma chi và in moto sa bene che la scivolatina può capitare in ogni istante, l'importante è non perdere mai la fiducia e la passione.
Lamps.
Mi dispiace per le cadute, ma chi và in moto sa bene che la scivolatina può capitare in ogni istante, l'importante è non perdere mai la fiducia e la passione.
Lamps.

Grazie a tutti del caloroso benvenuto.
Grazie della solidarietà per la mia caduta della settimana scorsa ma ormai siamo in fase di guarigione:
Leva freno - Cambiata
Specchietto - aggiustato
Viti finecorsa - Cambiate
Dado perno ruota - Cambiato
Pedana - Aggiustata
Scarico - In riparazione
Pedalino Freno - domani riparo.
@ Patrick: Ma secondo te perdo la passione dopo la settima scivolata, tra l'altro la seconda più stupida di sempre ( la prima in classifica è una comica ma mi servirebbe un messaggio da 1000 righe per raccontavela), no no, non ci sono di questi problemi..... la malattia non si cura più ormai!

Grazie della solidarietà per la mia caduta della settimana scorsa ma ormai siamo in fase di guarigione:
Leva freno - Cambiata
Specchietto - aggiustato
Viti finecorsa - Cambiate
Dado perno ruota - Cambiato
Pedana - Aggiustata
Scarico - In riparazione
Pedalino Freno - domani riparo.
@ Patrick: Ma secondo te perdo la passione dopo la settima scivolata, tra l'altro la seconda più stupida di sempre ( la prima in classifica è una comica ma mi servirebbe un messaggio da 1000 righe per raccontavela), no no, non ci sono di questi problemi..... la malattia non si cura più ormai!