Ci sono anche io!
Moderatore: Moderatori
- Doloso
- Socio Team
- Has thanked: 229 times
- Been thanked: 156 times
- Contatta:
Re: Ci sono anche io!
Grazie a tutti ragazzi,sono iscritto anche su altri forum ma la passione che si percepisce quì è altra cosa, complimenti!
@anomico: si la cittadina è la stessa ma non ho ancora avuto il piacere di conoscere Multigattone di persona, ci sarà sicuramente occasione;
lore904: certo! chi compra Ducati usa sicuramente il suo cuore.
Grazie ancora a tutti
Doloso
@anomico: si la cittadina è la stessa ma non ho ancora avuto il piacere di conoscere Multigattone di persona, ci sarà sicuramente occasione;
lore904: certo! chi compra Ducati usa sicuramente il suo cuore.
Grazie ancora a tutti
Doloso
Pasquale
ciao e benvenuto!
dicci unpo' di più siu questo tuo ambito ..."ministero della difesa".....Pordenone.....mhh griogioverde...o blu scolorito??
dicci unpo' di più siu questo tuo ambito ..."ministero della difesa".....Pordenone.....mhh griogioverde...o blu scolorito??
- Doloso
- Socio Team
- Contatta:
ahaha blu scolorito è bella io vesto chiazzato da 7 anni ormai...si esatto sono un pilota dell'esercito guido una bestia da 600ql e 1000cv per professione, ovvio non sempre eh faccio molte altre cose anche se il mio incarico principale è quello...
Doloso
Doloso
Pasquale
- Desmomaniaco
- Socio Team
- Has thanked: 236 times
- Been thanked: 206 times
[font color="red"][span style="font-size: 18px; line-height: normal"]Benvenuto!!![/span][/font]
Ciao benvenuto , e complimenbti x la moto , molto belli i due cannoni posteriori .... 

-
- Utente registrato
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 1 time
ciao e benvenuto
Carlo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso !
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso !
- Doloso
- Socio Team
- Contatta:
grazie a voi ragazzi per tutte le cose che mi state facendo imparare....in ogni sezione c'è qualche chicca....
Doloso
Doloso
Pasquale