presentazione maurus

Due righe di presentazione per fare amicizia!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
maurus
Socio Team
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/11/2017, 23:00
Has thanked: 1 time
Contatta:

presentazione maurus

Messaggio da maurus » 07/03/2019, 20:09

Salve, anche se in ritardo di un bel po di tempo faccio una breve presentazione:
Maurus come Alias, come prevedibile Mauro il nome autentico.
posseduto diverse Ducati ma le ultime nel garage sono le seguenti: GT 1000 , Multistrada 1200 ( a breve verrà venduta...) multistrada 1100
mi piace il mondo delle ducati e spesso e volentieri cerco di accrescere la mia conoscenza del " fare" sulla moto,
per cui il mio intento è quello di trasmettere e soprattutto capire il " funzionamento" della moto nei suoi particolari.
Avanti così e un saluto particolare a tutti i presenti del forum!



Avatar utente
Desmobruno
Moderatore
Messaggi: 5041
Iscritto il: 04/10/2010, 22:00
Has thanked: 408 times
Been thanked: 441 times
Contatta:

Re: presentazione maurus

Messaggio da Desmobruno » 11/03/2019, 6:38

Ciao e benvenuto !
Finalmente una presentazione diversa dalle solite: ciao sono Mr X e ho una Ducati !!!


Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)

Avatar utente
DUCASBK
Amministratore
Messaggi: 17545
Iscritto il: 01/02/2008, 23:00
Has thanked: 40 times
Been thanked: 1565 times
Contatta:

Re: presentazione maurus

Messaggio da DUCASBK » 11/03/2019, 7:10

Nel salutarti e darti il benvenuto da parte mia e del direttivo ti chiedo qualche minuto della tua attenzione nel voler leggere il nostro regolamento, qualora non l'avessi fatto.
Da questo link puoi scaricare il file .pdf del regolamento del forum: REGOLAMENTO

Da questo link puoi scaricare il file .pdf del regolamento della bacheca annunci: REGOLAMENTO BACHECA ANNUNCI

Come avrai potuto leggere, nel nostro forum vi sono due "categorie" di utenti:
- Utente: è la persona iscritta al database alla quale è permessa la lettura di tutte le sezioni del forum e la scrittura solo nelle sezioni non tecniche
- Socio ordinario: è la persona iscritta al database e alla A.S.D. mediante il pagamento della quota associativa di iscrizione pari a 15,00 EUR, alla quale è permessa la lettura e scrittura in tutte le sezioni del forum.

Per chiederci come entrare a far parte della nostra ASD, puoi contattarci direttamente da questa pagina web: CONTATTACI

Essere iscritto alla A.S.D. significa anche poter usufruire dei benefit ad essa collegati, ad esempio: gadget di benvenuto, partecipazione ai nostri meeting tecnici, possibilità di partecipare alle giornate in pista condividendo il box fra noi soci a prezzi convenzionati con gli autodromi, assistenza tecnica ai partecipanti alle giornate in pista alle quali l' A.S.D. partecipa e non ultimo, tanta voglia di condividere la passione desmodromica in serenità e spensieratezza.

Ciao

Marco


Immagine

Avatar utente
monsterinside
Socio Team
Messaggi: 4530
Iscritto il: 02/06/2008, 22:00
Has thanked: 297 times
Been thanked: 165 times
Contatta:

Re: presentazione maurus

Messaggio da monsterinside » 11/03/2019, 14:11

Benvenuto!


:biking:

Avatar utente
Sandro
Socio Team
Messaggi: 1443
Iscritto il: 28/11/2013, 23:00
Has thanked: 39 times
Been thanked: 225 times

Re: presentazione maurus

Messaggio da Sandro » 02/05/2019, 3:06

ciao Mauro

:lolani: :welc:


+++++ Vivi e lascia vivere +++++

Rispondi