Presentazione
Moderatore: Moderatori
- landrenesen
- Amministratore
- Has thanked: 677 times
- Been thanked: 498 times
- Contatta:
Re: Presentazione
Ben Venuto Lore!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Everybody be cool. YOU! be cool.

- Mangiabulloni
- Socio Team
- Has thanked: 85 times
- Been thanked: 328 times
- Contatta:
Perché fare una modifica del genere?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ciao,
Franco.
Franco.
Buongiorno a tutti intanto come si è capito sono un appasionatissimo di motir in genere e delle nostre Ducati in particolare. Mi sono appassionato e addentrato diciamo nell'impresa proprio perchè da appassionato mi avanzavano un paio di Keihin FCR valvola piatta da 41. Ora forse non tutti sanno gli effeti che producono questi carburatori in tutti i tipi di motore, ma vi posso dire che di prove, ( originali 38 con kit, dell'orto 41 strombati in alto stupendi, keihin singoli e duals con cornetti rossi e blue), ne ho fatto e l'effetto che producono su NS. due valvole non lo si può capire se non li si prova. Ecco scoperto l'arcano sembra un motore infinito sia per regolarità, è come avere l'iniezione, che poi tanto regolare non era almeno nella mia, sia in allungo. Eccezionali su tutta la curva.
- Ugo51
- Socio Team
- Has thanked: 38 times
- Been thanked: 8 times
- Contatta:
Belli i Keihin.
Pero' qui ci vogliono le foto!
Che soluzione hai scelto per la scatola filtro? Hai lasciato l'originale, o hai messo i filtri singoli?
Pero' qui ci vogliono le foto!
Che soluzione hai scelto per la scatola filtro? Hai lasciato l'originale, o hai messo i filtri singoli?
keihin fcr 41 valvola piatta cornetti blue tolto tutto quel macello di scatola filtro e ammenicoli vari
- DUCASBK
- Amministratore
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 1565 times
- Contatta:
Ragazzi, OK la curiosità, ma evitiamo di sforare con argomentazioni OT... tecniche in particolare...
Ciao
Marco
Ciao
Marco