un aiuto grazie.....

Due righe di presentazione per fare amicizia!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
mauriziocaprio
Utente registrato
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/06/2018, 18:50

un aiuto grazie.....

Messaggio da mauriziocaprio » 18/06/2018, 19:51

Ciao a tutti sono maurizio sono di Brescia conosco da tempo il forum e lo considero gaglliardo e attinente su tema Ducati... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: è per ridere....

Messaggio accorciato dal moderatore.
Bruno



Avatar utente
Desmobruno
Moderatore
Messaggi: 5041
Iscritto il: 04/10/2010, 22:00
Has thanked: 408 times
Been thanked: 441 times
Contatta:

Re: un aiuto grazie.....

Messaggio da Desmobruno » 19/06/2018, 5:50

Ciao maurizio (con la "m" minuscola ?), se seguissi il forum sapresti che ci sono poche regole sulle quali non transigiamo, una di queste è iscriversi solo per avere informazioni. Di seguito il messaggio di benvenuto istituzionale.

MESSAGGIO DI BENVENUTO:

Nel salutarti e darti il benvenuto da parte mia e del direttivo ti chiedo qualche minuto della tua attenzione nel voler leggere il nostro regolamento, qualora non l'avessi fatto.
Da questo link puoi scaricare il file .pdf del regolamento del forum: REGOLAMENTO

Da questo link puoi scaricare il file .pdf del regolamento della bacheca annunci: REGOLAMENTO BACHECA ANNUNCI

Come avrai potuto leggere, nel nostro forum vi sono due "categorie" di utenti:
- Utente: è la persona iscritta al database alla quale è permessa la lettura di tutte le sezioni del forum e la scrittura solo nelle sezioni non tecniche
- Socio ordinario: è la persona iscritta al database e alla A.S.D. mediante il pagamento della quota associativa di iscrizione pari a 15,00 EUR, alla quale è permessa la lettura e scrittura in tutte le sezioni del forum.

Per chiederci come entrare a far parte della nostra ASD, puoi contattarci direttamente da questa pagina web: CONTATTACI

Essere iscritto alla A.S.D. significa anche poter usufruire dei benefit ad essa collegati, ad esempio: gadget di benvenuto, partecipazione ai nostri meeting tecnici, possibilità di partecipare alle giornate in pista condividendo il box fra noi soci a prezzi convenzionati con gli autodromi, assistenza tecnica ai partecipanti alle giornate in pista alle quali l' A.S.D. partecipa e non ultimo, tanta voglia di condividere la passione desmodromica in serenità e spensieratezza.

STAFF Team desmodromico.com

Bruno


Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)

Avatar utente
Francesco
Socio Team
Messaggi: 3640
Iscritto il: 16/07/2008, 22:00
Has thanked: 39 times
Been thanked: 510 times
Contatta:

Re: un aiuto grazie.....

Messaggio da Francesco » 20/06/2018, 9:56

Ciao Maurizio, benvento! Corri ad iscriverti e poi vedrai che ti si aprirà un mondo. Anche io ho avuto la Street 1098S con problemi al TPS.



mauriziocaprio
Utente registrato
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/06/2018, 18:50

Re: un aiuto grazie.....

Messaggio da mauriziocaprio » 25/06/2018, 16:12

ciao Francesco :) posso - MESSAGGIO MODERATO -

Benvenuto Maurizio :wink:

Penso che non hai letto con attenzione il messaggio di Desmobruno...

Ciao

Marco



Avatar utente
monsterinside
Socio Team
Messaggi: 4530
Iscritto il: 02/06/2008, 22:00
Has thanked: 297 times
Been thanked: 165 times
Contatta:

Re: un aiuto grazie.....

Messaggio da monsterinside » 03/07/2018, 5:52

Aiaiai Mauriziocapriccio...
Benvenuto...
Come hai potuto notato questo non é il solito forum...


:biking:

Rispondi