ciau a tutti!!
Moderatore: Moderatori
-
- Utente registrato
- Been thanked: 1 time
ciau a tutti!!
Ciao a tutti!!
Sono Francesco da asti....e' da un po' che sono iscritto...ma ora ho deciso di ..scrivere un po!! ne ho bisogno .. ha ha ha
Cmq io ho una -s4rs del 2006...in realta' ho avuto moto di tutti i tipi...ed ho sempre scartato ducati per i problemi sentiti di affidabilita'.... be'..."purtroppo"...ho provato una s4r...e dopo..ho deciso che avrei assolutamente dovuto averne una ....
..ed ora sono 4 anni che ho la mia bestiolina!!
Col senno di poi...posso anche dire che non ho avuto (per ora) grossi guai di affidabilita'...piu' che altro..i grossi guai li si hanno con i meccanici ducati..... cmq...questo e' argomento di post!!
che corro a scrivere per raccontarvi.. la mia sventura..
ciao
Sono Francesco da asti....e' da un po' che sono iscritto...ma ora ho deciso di ..scrivere un po!! ne ho bisogno .. ha ha ha
Cmq io ho una -s4rs del 2006...in realta' ho avuto moto di tutti i tipi...ed ho sempre scartato ducati per i problemi sentiti di affidabilita'.... be'..."purtroppo"...ho provato una s4r...e dopo..ho deciso che avrei assolutamente dovuto averne una ....
..ed ora sono 4 anni che ho la mia bestiolina!!
Col senno di poi...posso anche dire che non ho avuto (per ora) grossi guai di affidabilita'...piu' che altro..i grossi guai li si hanno con i meccanici ducati..... cmq...questo e' argomento di post!!
che corro a scrivere per raccontarvi.. la mia sventura..
ciao
- Francesco
- Socio Team
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 510 times
- Contatta:
Re:ciau a tutti!!
Ciao Francesco, benvenuto e bella presentazione!
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
- Desmobruno
- Moderatore
- Has thanked: 408 times
- Been thanked: 441 times
- Contatta:
Nel salutarti e darti il benvenuto da parte mia e del direttivo ti chiedo qualche minuto della tua attenzione nel voler leggere il nostro regolamento, qualora non l'avessi fatto.
Da questo link puoi scaricare il file .pdf del regolamento del forum: REGOLAMENTO
Da questo link puoi scaricare il file .pdf del regolamento della bacheca annunci: REGOLAMENTO BACHECA ANNUNCI
Come avrai potuto leggere, nel nostro forum vi sono due "categorie" di utenti:
- Utente: è la persona iscritta al database alla quale è permessa la lettura di tutte le sezioni del forum e la scrittura solo nelle sezioni non tecniche
- Socio ordinario: è la persona iscritta al database e alla A.S.D. mediante il pagamento della quota associativa di iscrizione pari a 15,00 EUR, alla quale è permessa la lettura e scrittura in tutte le sezioni del forum.
Per chiederci come entrare a far parte della nostra ASD, puoi contattarci direttamente da questa pagina web: CONTATTACI
Essere iscritto alla A.S.D. significa anche poter usufruire dei benefit ad essa collegati, ad esempio: gadget di benvenuto, partecipazione ai nostri meeting tecnici, possibilità di partecipare alle giornate in pista condividendo il box fra noi soci a prezzi convenzionati con gli autodromi, assistenza tecnica ai partecipanti alle giornate in pista alle quali l' A.S.D. partecipa e non ultimo, tanta voglia di condividere la passione desmodromica in serenità e spensieratezza.
STAFF Team desmodromico.com
Da questo link puoi scaricare il file .pdf del regolamento del forum: REGOLAMENTO
Da questo link puoi scaricare il file .pdf del regolamento della bacheca annunci: REGOLAMENTO BACHECA ANNUNCI
Come avrai potuto leggere, nel nostro forum vi sono due "categorie" di utenti:
- Utente: è la persona iscritta al database alla quale è permessa la lettura di tutte le sezioni del forum e la scrittura solo nelle sezioni non tecniche
- Socio ordinario: è la persona iscritta al database e alla A.S.D. mediante il pagamento della quota associativa di iscrizione pari a 15,00 EUR, alla quale è permessa la lettura e scrittura in tutte le sezioni del forum.
Per chiederci come entrare a far parte della nostra ASD, puoi contattarci direttamente da questa pagina web: CONTATTACI
Essere iscritto alla A.S.D. significa anche poter usufruire dei benefit ad essa collegati, ad esempio: gadget di benvenuto, partecipazione ai nostri meeting tecnici, possibilità di partecipare alle giornate in pista condividendo il box fra noi soci a prezzi convenzionati con gli autodromi, assistenza tecnica ai partecipanti alle giornate in pista alle quali l' A.S.D. partecipa e non ultimo, tanta voglia di condividere la passione desmodromica in serenità e spensieratezza.
STAFF Team desmodromico.com
Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)
- Mangiabulloni
- Socio Team
- Has thanked: 85 times
- Been thanked: 328 times
- Contatta:
-
- Utente registrato
- Been thanked: 1 time
Oki!!! Avrei ontenzione di iscrivermi....ma ho provato a farlo dal link postato ma nn funge bene il modulo di compilazione....almeno ..non funge da cel!!
Attendo news..ciao e grazie a tutti per il benvenuto.
Attendo news..ciao e grazie a tutti per il benvenuto.
- landrenesen
- Amministratore
- Has thanked: 677 times
- Been thanked: 498 times
- Contatta:
Benvenuto, anche senza seguire il link dal post, se vai nella pagina generale del forum trovi la sezione regolamento ecc... da li dovresti poter leggere tranquillamente il regolamento e scaricare il modulo per l'iscrizione, ad ogni modo se non riesci, mandami un messaggio che ti spedisco il modulo direttamente!
A presto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A presto
Everybody be cool. YOU! be cool.

- DUCASBK
- Amministratore
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 1565 times
- Contatta:
Si tratta di un pdf compilabile e non funziona sui reader da smarphone: su pc dovresti risolvere tranquillamente.

- Desmomaniaco
- Socio Team
- Has thanked: 236 times
- Been thanked: 206 times
- cabaciccio
- Socio Team
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 252 times
ciau a tutti!!
Benvenuto Francesco
, siamo relativamente vicini , io sono della città del tartufo bianco.