L'Amletico dubbio
Moderatore: Moderatori
- Mangiabulloni
- Socio Team
- Has thanked: 85 times
- Been thanked: 328 times
- Contatta:
L'Amletico dubbio
Salvo buon giorno ,
Noi ci siamo già sentiti e ti ho già detto la mia sul forum ST.it, come avrai capito la è una piattaforma molto informale , qui ci sono regole diverse.
Ti consiglio di leggere attentamente il regolamento.
Noi ci siamo già sentiti e ti ho già detto la mia sul forum ST.it, come avrai capito la è una piattaforma molto informale , qui ci sono regole diverse.
Ti consiglio di leggere attentamente il regolamento.
Ciao,
Franco.
Franco.
- landrenesen
- Amministratore
- Has thanked: 677 times
- Been thanked: 498 times
- Contatta:
L'Amletico dubbio
Facciamo così, per me gli inconvenevoli continuano finché tu non prendi visione del regolamento di questo forum, siccome da quanto mi pare di leggere non sei nuovo a queste piattaforme, sei informato del fatto che sono regolate da (appunto) regolamenti.SalvoSecure ha scritto:Bene ragazzi eliminati inconvenevoli...che faccio la prendo sta Milfona? E se la prendo cosa mi costerà in termini manutentivi? So che le moto italiane necessitano maggiore attenzione, ma io vista la mia venerata età (41) e mega "svitapalle" di zavorrina (che se non me la porto appresso mi evira mentre dormo)mi limiterei solo a qualche giretto fuori porta con altri amici (ex piloti, che come mè "castrati"dalle loro Zavorre a corredo:eheheh: ).
Vi pregherei di dirmi tutto quello che sapete...sett. prox dovrei prenderla.
Ti ringrazio dei complimenti che ci hai fatto nella tua non presentazione, il fatto che reputi questo forum interessante é dovuto al fatto che facciamo rispettare le regole, questo permette alla piattaforma di essere goduta da chiunque capiti di leggerla.
Quindi, non é antipatia o cattiveria, ma di sicuro se tu avessi LETTO il regolamento, sapresti che vi sono diversi "TOPIC" dove giustamente POSTare.
... 1 ...
Everybody be cool. YOU! be cool.

-
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
L'Amletico dubbio
Bene, facciamo che visto che ti prendi troppo sul serio mi cancello ad effetto immediato dal tuo biblico forum, lascio il tuo regolamento a te che dall'alto ci scruti... buona strada a tutti!
(ahhh!!! Cmq non entravo in un forum, da quando tu avevi appena scoperto la calcolatrice scientifica).
(ahhh!!! Cmq non entravo in un forum, da quando tu avevi appena scoperto la calcolatrice scientifica).
- Desmobruno
- Moderatore
- Has thanked: 408 times
- Been thanked: 441 times
- Contatta:
L'Amletico dubbio
Quindi da ancora prima che inventassero internet ?SalvoSecure ha scritto: (ahhh!!! Cmq non entravo in un forum, da quando tu avevi appena scoperto la calcolatrice scientifica).
Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)
- Desmobruno
- Moderatore
- Has thanked: 408 times
- Been thanked: 441 times
- Contatta:
L'Amletico dubbio
Di seguito la presentazione del personaggio al forum DucatiST:
Salve, come da titolo volevo comunicare ai signori amministratori che per riuscire a registrarmi ho dovuto ricorrere alle più sofisticate tecniche di decriptazione e decifrazione di messaggi in "cinconvellazzione"...(maledetto codice di autoidentificazione root), seriamente più di 2 gg. Per cercare di leggere quel codice. Poi non ho avuto modo di contattare nessuno per esporre il problema, alla fine mi sono come scritto pocanzi affidandomi a chi ha una vista migliore della mia (un certo Clark Kent), sono riuscito ad effettuare la registrazione!
Perdonatemi la precisazione, ma non vedevo l'ora di poterlo rendere noto.
Non gli va mai bene niente !!!
Salve, come da titolo volevo comunicare ai signori amministratori che per riuscire a registrarmi ho dovuto ricorrere alle più sofisticate tecniche di decriptazione e decifrazione di messaggi in "cinconvellazzione"...(maledetto codice di autoidentificazione root), seriamente più di 2 gg. Per cercare di leggere quel codice. Poi non ho avuto modo di contattare nessuno per esporre il problema, alla fine mi sono come scritto pocanzi affidandomi a chi ha una vista migliore della mia (un certo Clark Kent), sono riuscito ad effettuare la registrazione!
Perdonatemi la precisazione, ma non vedevo l'ora di poterlo rendere noto.
Non gli va mai bene niente !!!
Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)
-
- Socio Team
- Has thanked: 342 times
- Been thanked: 504 times
- Contatta:
Re:L'Amletico dubbio
Tutto il mondo "forummistico".....ce l'ha con lui......chissa' che perdita..... 

F
- Teobecks
- Moderatore
- Has thanked: 213 times
- Been thanked: 452 times
- Contatta:
Re:L'Amletico dubbio
E già! ...peccato...JAMES992 ha scritto:Selezione naturale.......

"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
- salvarex80
- Moderatore
- Has thanked: 882 times
- Been thanked: 820 times
- Contatta:
- Desmomaniaco
- Socio Team
- Has thanked: 236 times
- Been thanked: 206 times
- Multipower
- Socio Team
- Has thanked: 347 times
- Been thanked: 174 times
- Contatta:
L'Amletico dubbio
Io avevo evitato di rispondere perché una volta letto questo mi era già tutto chiaro:
Ho sempre avuto moto Jap dove sappiamo benissimo lo slogan " JAP MENO SPESA, TANTO RESA ". Ma in cuor mio ho sempre strizzato l'occhio alle Ducati. Però ci sono amici miei ex Ducatisti chi me la sconsigliano per l'eccesso di manutenzione su queste moto. Sarà vero? Sarà falso? O Sarah Ferguson?
PS. Che poi che richiesta era? Come fa uno a dirgli di prendere una moto abbandonata li da 5 anni, senza nessuna foto o altre informazioni. Magari è perfetta, oppure può avere un carter crepato o il telaio storto...mah
Ho sempre avuto moto Jap dove sappiamo benissimo lo slogan " JAP MENO SPESA, TANTO RESA ". Ma in cuor mio ho sempre strizzato l'occhio alle Ducati. Però ci sono amici miei ex Ducatisti chi me la sconsigliano per l'eccesso di manutenzione su queste moto. Sarà vero? Sarà falso? O Sarah Ferguson?

PS. Che poi che richiesta era? Come fa uno a dirgli di prendere una moto abbandonata li da 5 anni, senza nessuna foto o altre informazioni. Magari è perfetta, oppure può avere un carter crepato o il telaio storto...mah
Bad guys always ride Ducatis
- landrenesen
- Amministratore
- Has thanked: 677 times
- Been thanked: 498 times
- Contatta:
L'Amletico dubbio
Diciamo intanto che non é una domanda da porre nella sezione presentazioni? Può bastare? Poi sai, Jap o non Jap, Sarah Ferguson o no, sono cose alle quali faccio relativamente caso, secondo le situazioni.
Ma se vieni invitato in più modi a leggere il regolamento, ci sarà un motivo?
Dico io!
Dai! buona notte a tutti.
Ma se vieni invitato in più modi a leggere il regolamento, ci sarà un motivo?
Dico io!
Dai! buona notte a tutti.
Everybody be cool. YOU! be cool.