Ciao a tutti da Varese!
Moderatore: Moderatori
Ciao a tutti da Varese!
Buonasera a tutti...!!!!
Mi chiamo Aldo e sono di Varese, felice neocompagno di una Multistrada 1000 DS...questa è la mia prima Italiana dopo qualche giapponese ed una tedesca...mi sono totalmente innamorato! Che meraviglia!
Ho navigato un po' su questo sito e, che dire, magnifico!
C'è tanto da imparare e tantissime persone competenti..mi piace un sacco!
Mi sono trasferito da poco a Varese e spero di conoscere amici Ducatisti per qualche giretto insieme, per cominciare a capire insieme a voi cosa vuol dire convivere con un Desmo...e per cominciare a mettere un po' le mani addosso alla mia pupa!
Un lamp a tutti ;)
Mi chiamo Aldo e sono di Varese, felice neocompagno di una Multistrada 1000 DS...questa è la mia prima Italiana dopo qualche giapponese ed una tedesca...mi sono totalmente innamorato! Che meraviglia!
Ho navigato un po' su questo sito e, che dire, magnifico!
C'è tanto da imparare e tantissime persone competenti..mi piace un sacco!
Mi sono trasferito da poco a Varese e spero di conoscere amici Ducatisti per qualche giretto insieme, per cominciare a capire insieme a voi cosa vuol dire convivere con un Desmo...e per cominciare a mettere un po' le mani addosso alla mia pupa!
Un lamp a tutti ;)
Multistrada 1000 DS
- monsterinside
- Socio Team
- Has thanked: 297 times
- Been thanked: 165 times
- Contatta:
- Desmobruno
- Moderatore
- Has thanked: 408 times
- Been thanked: 441 times
- Contatta:
Ciao a tutti da Varese!
Ciao Aldo, il Multistrada 1000 è come la cotta dei 14 anni, ti coinvolge e non la scordi per tutta la vita. Di seguito il messaggio di benvenuto "istituzionale"
Nel salutarti e darti il benvenuto da parte mia e del direttivo ti chiedo qualche minuto della tua attenzione nel voler leggere il nostro regolamento, qualora non l'avessi fatto.
Da questo link puoi scaricare il file .pdf del regolamento del forum: REGOLAMENTO
Da questo link puoi scaricare il file .pdf del regolamento della bacheca annunci: REGOLAMENTO BACHECA ANNUNCI
Come avrai potuto leggere, nel nostro forum vi sono due "categorie" di utenti:
- Utente: è la persona iscritta al database alla quale è permessa la lettura di tutte le sezioni del forum e la scrittura solo nelle sezioni non tecniche
- Socio ordinario: è la persona iscritta al database e alla A.S.D. mediante il pagamento della quota associativa di iscrizione pari a 15,00 EUR, alla quale è permessa la lettura e scrittura in tutte le sezioni del forum.
Per chiederci come entrare a far parte della nostra ASD, puoi contattarci direttamente da questa pagina web: CONTATTACI
Essere iscritto alla A.S.D. significa anche poter usufruire dei benefit ad essa collegati, ad esempio: gadget di benvenuto, partecipazione ai nostri meeting tecnici, possibilità di partecipare alle giornate in pista condividendo il box fra noi soci a prezzi convenzionati con gli autodromi, assistenza tecnica ai partecipanti alle giornate in pista alle quali l' A.S.D. partecipa e non ultimo, tanta voglia di condividere la passione desmodromica in serenità e spensieratezza.
STAFF Team desmodromico.com
Bruno
Nel salutarti e darti il benvenuto da parte mia e del direttivo ti chiedo qualche minuto della tua attenzione nel voler leggere il nostro regolamento, qualora non l'avessi fatto.
Da questo link puoi scaricare il file .pdf del regolamento del forum: REGOLAMENTO
Da questo link puoi scaricare il file .pdf del regolamento della bacheca annunci: REGOLAMENTO BACHECA ANNUNCI
Come avrai potuto leggere, nel nostro forum vi sono due "categorie" di utenti:
- Utente: è la persona iscritta al database alla quale è permessa la lettura di tutte le sezioni del forum e la scrittura solo nelle sezioni non tecniche
- Socio ordinario: è la persona iscritta al database e alla A.S.D. mediante il pagamento della quota associativa di iscrizione pari a 15,00 EUR, alla quale è permessa la lettura e scrittura in tutte le sezioni del forum.
Per chiederci come entrare a far parte della nostra ASD, puoi contattarci direttamente da questa pagina web: CONTATTACI
Essere iscritto alla A.S.D. significa anche poter usufruire dei benefit ad essa collegati, ad esempio: gadget di benvenuto, partecipazione ai nostri meeting tecnici, possibilità di partecipare alle giornate in pista condividendo il box fra noi soci a prezzi convenzionati con gli autodromi, assistenza tecnica ai partecipanti alle giornate in pista alle quali l' A.S.D. partecipa e non ultimo, tanta voglia di condividere la passione desmodromica in serenità e spensieratezza.
STAFF Team desmodromico.com
Bruno
Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)
- Mangiabulloni
- Socio Team
- Has thanked: 85 times
- Been thanked: 328 times
- Contatta:
- DUCASBK
- Amministratore
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 1565 times
- Contatta:
- Desmomaniaco
- Socio Team
- Has thanked: 236 times
- Been thanked: 206 times
- Multipower
- Socio Team
- Has thanked: 347 times
- Been thanked: 174 times
- Contatta:
Ciao a tutti da Varese!
Ciao Aldo, benvenuto
varese è a due passi, ci si può sicuramente organizzare per un giretto

varese è a due passi, ci si può sicuramente organizzare per un giretto

Bad guys always ride Ducatis
- landrenesen
- Amministratore
- Has thanked: 677 times
- Been thanked: 498 times
- Contatta:
- Multipower
- Socio Team
- Has thanked: 347 times
- Been thanked: 174 times
- Contatta:
Ciao a tutti da Varese!
Io abito a LuganoAl_82 ha scritto:Ciao Multipower! Molto volentieri..! Tu di dove sei?

Bad guys always ride Ducatis
Ciao a tutti da Varese!
Ciao! Cavolo ma sei a meno 40 km da me praticante! Ottimo! Come possiamo rimanere in contatto? Io domani parto, scendo dai miei genitori in provincia di Napoli, faccio un po' di km sull'Appennino (da Bologna a Caianello..circa 630km) e Varese-Bologna Caianello-Napoli in autostrada... Ma quando torno vediamoci, mi fa molto piacereMultipower ha scritto:Io abito a LuganoAl_82 ha scritto:Ciao Multipower! Molto volentieri..! Tu di dove sei?e ho anche io una multi1000.

Multistrada 1000 DS