Salve a tutti!
Moderatore: Moderatori
Salve a tutti!
Salve a tutti, sono da poco un possessore di una bellissima Monster S2R 800 del 2007. Girando in rete ho trovato questo bellissimo e dettagliato forum. Spero di essere il benvenuto tra voi. Cordiali saluti
- landrenesen
- Amministratore
- Has thanked: 677 times
- Been thanked: 498 times
- Contatta:
Re:Salve a tutti!
Benvenuto!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Everybody be cool. YOU! be cool.

- Francesco
- Socio Team
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 510 times
- Contatta:
Salve a tutti!
La mamma mi ha insegnato a non parlare con gli estranei... quindi:
Nome
Cognome
Saldo conto corrente bancario

Nome
Cognome
Saldo conto corrente bancario

- Multipower
- Socio Team
- Has thanked: 347 times
- Been thanked: 174 times
- Contatta:
- Mangiabulloni
- Socio Team
- Has thanked: 85 times
- Been thanked: 328 times
- Contatta:
Salve a tutti!
Ciao , non fare il timido...che quì non abbiamo mangiato ancora nessuno...
Ciao,
Franco.
Franco.
- Teobecks
- Moderatore
- Has thanked: 213 times
- Been thanked: 452 times
- Contatta:
Salve a tutti!
Ciao!
Nel salutarti e darti il benvenuto da parte mia e del direttivo ti chiedo qualche minuto per implementare qualcosina alla tua presentazione che è stata scritta frettolosamente (non ci dici nemmeno il nome
) di leggere il nostro regolamento, qualora non l'avessi fatto.
Da questo link puoi scaricare il file .pdf del regolamento del forum: REGOLAMENTO
Da questo link puoi scaricare il file .pdf del regolamento della bacheca annunci: REGOLAMENTO BACHECA ANNUNCI
Come avrai potuto leggere, nel nostro forum vi sono due "categorie" di utenti:
- Utente: è la persona iscritta al database alla quale è permessa la lettura di tutte le sezioni del forum e la scrittura solo nelle sezioni non tecniche
- Socio ordinario: è la persona iscritta al database e alla A.S.D. mediante il pagamento della quota associativa di iscrizione pari a 15,00 EUR, alla quale è permessa la lettura e scrittura in tutte le sezioni del forum.
Per chiederci come entrare a far parte della nostra ASD, puoi contattarci direttamente da questa pagina web: CONTATTACI
Essere iscritto alla A.S.D. significa anche poter usufruire dei benefit ad essa collegati, ad esempio: gadget di benvenuto, partecipazione ai nostri meeting tecnici, possibilità di partecipare alle giornate in pista condividendo il box fra noi soci a prezzi convenzionati con gli autodromi, assistenza tecnica ai partecipanti alle giornate in pista alle quali l' A.S.D. partecipa e non ultimo, tanta voglia di condividere la passione desmodromica in serenità e spensieratezza.
STAFF Team desmodromico.com
Nel salutarti e darti il benvenuto da parte mia e del direttivo ti chiedo qualche minuto per implementare qualcosina alla tua presentazione che è stata scritta frettolosamente (non ci dici nemmeno il nome

Da questo link puoi scaricare il file .pdf del regolamento del forum: REGOLAMENTO
Da questo link puoi scaricare il file .pdf del regolamento della bacheca annunci: REGOLAMENTO BACHECA ANNUNCI
Come avrai potuto leggere, nel nostro forum vi sono due "categorie" di utenti:
- Utente: è la persona iscritta al database alla quale è permessa la lettura di tutte le sezioni del forum e la scrittura solo nelle sezioni non tecniche
- Socio ordinario: è la persona iscritta al database e alla A.S.D. mediante il pagamento della quota associativa di iscrizione pari a 15,00 EUR, alla quale è permessa la lettura e scrittura in tutte le sezioni del forum.
Per chiederci come entrare a far parte della nostra ASD, puoi contattarci direttamente da questa pagina web: CONTATTACI
Essere iscritto alla A.S.D. significa anche poter usufruire dei benefit ad essa collegati, ad esempio: gadget di benvenuto, partecipazione ai nostri meeting tecnici, possibilità di partecipare alle giornate in pista condividendo il box fra noi soci a prezzi convenzionati con gli autodromi, assistenza tecnica ai partecipanti alle giornate in pista alle quali l' A.S.D. partecipa e non ultimo, tanta voglia di condividere la passione desmodromica in serenità e spensieratezza.
STAFF Team desmodromico.com

"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni