presentazione Abramo76
Moderatore: Moderatori
presentazione Abramo76
ciao a tutti!
sono Abramo Stocco, titolare della ditta Ducatimarket, specializzata nella vendita di ricambi e accessori nuovi ed usati per le nostre amate Ducatone e anche nell'acquisto di moto ducati delle serie 748 916 996 998, 749 999, 848 1098 1198, monster a 2 e 4 valvole, in qualsiasi stato.
Se avete da proporci delle moto di queste serie contattateci pure tramite il sito, su subito ecc...
Se dovreste aver bisogno di qualche ricambio per le vostre moto contattate Marco e faremo un'offerta con un occhio di riguardo per tutti gli appartenenti a questo super gruppo!
Sarò molto felice di condividere con voi il nostro know how per compatibilità di pezzi ecc...dopo oltre 200 moto smontate ci siamo fatti un bel bagaglio!
grazie ancora agli amministratori e a voi tutti!
Abramo
sono Abramo Stocco, titolare della ditta Ducatimarket, specializzata nella vendita di ricambi e accessori nuovi ed usati per le nostre amate Ducatone e anche nell'acquisto di moto ducati delle serie 748 916 996 998, 749 999, 848 1098 1198, monster a 2 e 4 valvole, in qualsiasi stato.
Se avete da proporci delle moto di queste serie contattateci pure tramite il sito, su subito ecc...
Se dovreste aver bisogno di qualche ricambio per le vostre moto contattate Marco e faremo un'offerta con un occhio di riguardo per tutti gli appartenenti a questo super gruppo!
Sarò molto felice di condividere con voi il nostro know how per compatibilità di pezzi ecc...dopo oltre 200 moto smontate ci siamo fatti un bel bagaglio!
grazie ancora agli amministratori e a voi tutti!
Abramo
- DUCASBK
- Amministratore
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 1565 times
- Contatta:
presentazione Abramo76
Benvenuto Abramo!!!!
Come accennavo in Off-Topic: ecco a voi il Gran Visir dei ricambi Ducati usati
Ciao
Marco
Come accennavo in Off-Topic: ecco a voi il Gran Visir dei ricambi Ducati usati

Ciao
Marco

- Desmoapriliato
- Socio Team
- Has thanked: 2947 times
- Been thanked: 274 times
- Contatta:
- salvarex80
- Moderatore
- Has thanked: 882 times
- Been thanked: 820 times
- Contatta:
presentazione Abramo76
Oh che sorpresa! Benvenuto Abramo! Ci siamo sentiti via mail giusto ieri per uno dei miei ennesimi acquisti conclusi con te!
Un vero piacere averti qui tra i bruti!:cheersani:
Un vero piacere averti qui tra i bruti!:cheersani:

- Francesco
- Socio Team
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 510 times
- Contatta:
presentazione Abramo76
Benvenuto! Io sono di Padova, e sono stato anche tuo cliente un paio di volte, posso solo che confermare la serietà.
Ciao!
Ciao!
- Mangiabulloni
- Socio Team
- Has thanked: 85 times
- Been thanked: 328 times
- Contatta:
Re:presentazione Abramo76
Benvenuto Abramo , noi ci siamo visti la settimana scorsa, è un piacere averti tra noi.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ciao,
Franco.
Franco.
- monsterinside
- Socio Team
- Has thanked: 297 times
- Been thanked: 165 times
- Contatta:
Re:presentazione Abramo76
Wow, non manca più nessuno in questo meraviglioso team...solo i due leocorni
Benvenuto!!

Benvenuto!!

- landrenesen
- Amministratore
- Has thanked: 677 times
- Been thanked: 498 times
- Contatta:
- Sandro
- Socio Team
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 225 times
presentazione Abramo76
ciao,
Abramo 
anche io ho avuto il piacere di conoscerlo di persona, ho preso i terminali Termignoni da lui. Sono capitato a Tombolo un sabato mattina, al momento giusto. Il suo papà e alcuni amici/collaboratori avevano acceso la griglia e stavano preparando delle succulente prelibatezze, mentre un' altro scendeva dalla macchina con bottiglie di
prosecco... tutte cose home made, devo passare più spesso da te Abramo
un saluto anche alla tua adorabile famigliola. inutile dirvi che c'è da rifarsi gli occhi in officina Ducatimarket

anche io ho avuto il piacere di conoscerlo di persona, ho preso i terminali Termignoni da lui. Sono capitato a Tombolo un sabato mattina, al momento giusto. Il suo papà e alcuni amici/collaboratori avevano acceso la griglia e stavano preparando delle succulente prelibatezze, mentre un' altro scendeva dalla macchina con bottiglie di

+++++ Vivi e lascia vivere +++++