Ricambi ducati
Moderatore: Moderatori
Ricambi ducati
Buonasera sono nuovo iscritto e vi faccio i miei complimenti per la chiarezza dei tutorial. Ma la mia domanda riguarda i ricambi ducati: cazzegiando sul web ho trovato il siro Ricambi-ducati.it con gli scoppiati di tutte le ducati con tutti i codici pure la grafica è molto simile al sito di mamma ducati vi chiedo se lo conoscete ed é affidabile per comprare i ricambi. Grazie e vi porgo i miei saluti Marco.
-
- Socio Team
- Has thanked: 342 times
- Been thanked: 504 times
- Contatta:
Re:RE: Ricambi ducati
Volendo anche il regolamento non scherza!!!! Certo......bisognerebbe leggerlo.....avendo tempo anche per quello!!!!Marcoxego ha scritto:.......vi faccio i miei complimenti per la chiarezza dei tutorial......

F
Re:RE: Ricambi ducati
Chiedo scusa e mi presento:
Sono Marco e sono di Salerno posseggo un hypermotard 1100 evo. Le mie passioni la DUCATI E le ducati.
Salve a tutti.
Sono Marco e sono di Salerno posseggo un hypermotard 1100 evo. Le mie passioni la DUCATI E le ducati.
Salve a tutti.
- Francesco
- Socio Team
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 510 times
- Contatta:
Re:Ricambi ducati
Ciao e benvenuto! Penso che James ti abbia "richiamato" a parte che per la presentazione un po' scarna, per il fatto che leggendo il regolamento capisci anche come è importante porre le domande nel posto giusto.
Nel tuo caso forse stava meglio in "off-topic" piuttosto che in "presentazioni"...
Nel tuo caso forse stava meglio in "off-topic" piuttosto che in "presentazioni"...
- DUCASBK
- Amministratore
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 1565 times
- Contatta:
Re:Ricambi ducati
Dice bene Francesco... post giusto, nella giusta posizione ed avrai le risposte che cerchi
Nel salutarti e darti il benvenuto da parte mia e del direttivo ti chiedo qualche minuto della tua attenzione nel voler leggere il nostro regolamento, qualora non l'avessi fatto.
Da questo link puoi scaricare il file .pdf del regolamento del forum: REGOLAMENTO
Da questo link puoi scaricare il file .pdf del regolamento della bacheca annunci: REGOLAMENTO BACHECA ANNUNCI
Come avrai potuto leggere, nel nostro forum vi sono due "categorie" di utenti:
- Utente: è la persona iscritta al database alla quale è permessa la lettura di tutte le sezioni del forum e la scrittura solo nelle sezioni non tecniche
- Socio ordinario: è la persona iscritta al database e alla A.S.D. mediante il pagamento della quota associativa di iscrizione pari a 15,00 EUR, alla quale è permessa la lettura e scrittura in tutte le sezioni del forum.
Per chiederci come entrare a far parte della nostra ASD, puoi contattarci direttamente da questa pagina web: CONTATTACI
Essere iscritto alla A.S.D. significa anche poter usufruire dei benefit ad essa collegati, ad esempio: gadget di benvenuto, partecipazione ai nostri meeting tecnici, possibilità di partecipare alle giornate in pista condividendo il box fra noi soci a prezzi convenzionati con gli autodromi, assistenza tecnica ai partecipanti alle giornate in pista alle quali l' A.S.D. partecipa e non ultimo, tanta voglia di condividere la passione desmodromica in serenità e spensieratezza.
STAFF Team desmodromico.com
Ciao
Marco

Nel salutarti e darti il benvenuto da parte mia e del direttivo ti chiedo qualche minuto della tua attenzione nel voler leggere il nostro regolamento, qualora non l'avessi fatto.
Da questo link puoi scaricare il file .pdf del regolamento del forum: REGOLAMENTO
Da questo link puoi scaricare il file .pdf del regolamento della bacheca annunci: REGOLAMENTO BACHECA ANNUNCI
Come avrai potuto leggere, nel nostro forum vi sono due "categorie" di utenti:
- Utente: è la persona iscritta al database alla quale è permessa la lettura di tutte le sezioni del forum e la scrittura solo nelle sezioni non tecniche
- Socio ordinario: è la persona iscritta al database e alla A.S.D. mediante il pagamento della quota associativa di iscrizione pari a 15,00 EUR, alla quale è permessa la lettura e scrittura in tutte le sezioni del forum.
Per chiederci come entrare a far parte della nostra ASD, puoi contattarci direttamente da questa pagina web: CONTATTACI
Essere iscritto alla A.S.D. significa anche poter usufruire dei benefit ad essa collegati, ad esempio: gadget di benvenuto, partecipazione ai nostri meeting tecnici, possibilità di partecipare alle giornate in pista condividendo il box fra noi soci a prezzi convenzionati con gli autodromi, assistenza tecnica ai partecipanti alle giornate in pista alle quali l' A.S.D. partecipa e non ultimo, tanta voglia di condividere la passione desmodromica in serenità e spensieratezza.
STAFF Team desmodromico.com
Ciao
Marco

- landrenesen
- Amministratore
- Has thanked: 677 times
- Been thanked: 498 times
- Contatta:
- Mangiabulloni
- Socio Team
- Has thanked: 85 times
- Been thanked: 328 times