e devo dire che più tempo passa e più mi piace e soddisfa... con i suoi pregi e difetti...
Complimentoni per il sito ben fatto e con tante dritte per officina e contorni...

di grande utilità!!!

Moderatore: Moderatori
Multibenvenuto e multiciao.PierPiero ha scritto:ciao ragazzi... sono il calabrese Pietro e sono da tre anni un desmo-man con la mia multi 1000ds ..red passion...2003 version.
e devo dire che più tempo passa e più mi piace e soddisfa... con i suoi pregi e difetti...
Complimentoni per il sito ben fatto e con tante dritte per officina e contorni...![]()
di grande utilità!!!
Volevo passare al 999, maaaa c'è crisi.... Non si vende nulla.PierPiero ha scritto:dai perchè la vuole togliere? almeno forse lui ci arriva coi piedi a terra...io no ahahaha
Sei... Diversamente alto ? Scherzo, dai.PierPiero ha scritto: almeno forse lui ci arriva coi piedi a terra...io no ahahaha
Io dall'alto (!) del mio 1,72 appoggio ... la punta del piedePierPiero ha scritto:bella questa hihihih ... sono 1.70 e ci arrivano con la punta del piede a terra... però mi piace accussì!