Iscrizioni Team desmodromico.com ASD - anno sportivo 2017/2018

Tutto ciò che si deve sapere per stare in compagnia - Statuto Team desmodromico.com

Moderatore: Moderatori

Bloccato
Avatar utente
DUCASBK
Amministratore
Messaggi: 17545
Iscritto il: 01/02/2008, 23:00
Has thanked: 40 times
Been thanked: 1565 times
Contatta:

Iscrizioni Team desmodromico.com ASD - anno sportivo 2017/2018

Messaggio da DUCASBK » 07/08/2017, 8:27

Da oggi sono aperte le iscrizioni per l'anno sportivo 2017-2018.

Al 31 agosto 2017 scadranno le iscrizioni per l'annualità sportiva in corso, dopo tale data chi non è in regola con il versamento della quota sociale non potrà più accedere alle aree tematiche del forum ed alle altre opzioni dedicate ai Soci.

[color=ff0000]Rinnovo delle quote sociali dei già iscritti:
[/color]

  • - non si deve reinviare il modulo di iscrizione.
  • - E' sufficiente effettuare il versamento della quota associativa per l'anno in corso a mezzo bonifico bancario (unico metodo di pagamento previsto) indicando nella causale: NOME-COGNOME-NIKNAME- VERSAMENTO QUOTA ASSOCIATIVA TEAM DESMODROMICO ASD ANNO SPORTIVO 2017 2018
  • - Una volta fatto il versamento, inviateci via mail la distinta del bonifico ad asd @desmodromico.com, per l'immediata contabilizzazione.
  • - Gli estremi bancari per effettuare il bonifico sono disponibili in un post analogo, riportato nella sezione dedicata ai Soci.
[color=ff0000]Nuove iscrizioni:
[/color]

  • - si deve compilare il modulo di iscrizione reperibile a questo LINK, al quale allegare una scansione/foto di un proprio documento di identità (possibilmente no la patente di guida!!).
  • - Il predetto modulo e scansione/foto del documento dovranno essere inviati via mail ad asd @desmodromico.com
  • - Una volta ricevuti scheda e scansione/foto del documento di identità, vi saranno comunicati gli estremi bancari per effettuare il bonifico della quota associativa
  • - Il versamento della quota associativa deve essere effettuato a mezzo bonifico bancario (unico metodo di pagamento previsto) indicando nella causale: NOME-COGNOME-NIKNAME- VERSAMENTO QUOTA ASSOCIATIVA TEAM DESMODROMICO ASD ANNO SPORTIVO 2017 2018
  • - Una volta fatto il versamento, inviateci via mail la distinta del bonifico ad asd @desmodromico.com, per l'immediata contabilizzazione.
La quota associativa per tutti - Admin/Moderatori/Soci/nuovi iscritti - è pari a 15,00 Euro.

A presto!!

Ciao

Marco


Immagine

Bloccato