AAA Cercasi olio Syneco
Moderatore: Moderatori
- monstro900
- Socio Team
- Has thanked: 103 times
- Been thanked: 102 times
- Contatta:
AAA Cercasi olio Syneco
Signori buongiorno, mi servono un paio di litri di Syneco ultrasynt, ma mi risulta introvabile sia su internet che in negozio fisico.. qualcuno ha un contatto che me ne può procurare 2 litri? oppure qualcuno l'ha comprato e gli è avanzato?
- Francesco
- Socio Team
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 510 times
- Contatta:
AAA Cercasi olio Syneco
Ciao! Mi sa che in "presentazioni" non è proprio il suo posto per questa discussione...
Detto questo, il contatto di Landrenesen alla Syneco, se non sbaglio, vende a 12 litri al colpo ma magari può aiutarti lo stesso dandoti un contatto "al dettaglio".

Detto questo, il contatto di Landrenesen alla Syneco, se non sbaglio, vende a 12 litri al colpo ma magari può aiutarti lo stesso dandoti un contatto "al dettaglio".
- monstro900
- Socio Team
- Has thanked: 103 times
- Been thanked: 102 times
- Contatta:
AAA Cercasi olio Syneco
maledetta casellina "nuova discussione"... mi dimentico sempre di scegliere la sezione dal menu a tendina... chiedo venia
- Desmobruno
- Moderatore
- Has thanked: 408 times
- Been thanked: 441 times
- Contatta:
AAA Cercasi olio Syneco
Spostato !monstro900 ha scritto:maledetta casellina "nuova discussione"... mi dimentico sempre di scegliere la sezione dal menu a tendina... chiedo venia

Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)
- Francesco
- Socio Team
- Contatta:
AAA Cercasi olio Syneco
Bruno, però hai eliminato il primo messaggio di Monstro... sembra che sia stata aperta la discussione da me, senza un "oggetto".Desmobruno ha scritto:Spostato !monstro900 ha scritto:maledetta casellina "nuova discussione"... mi dimentico sempre di scegliere la sezione dal menu a tendina... chiedo venia
- salvarex80
- Moderatore
- Has thanked: 882 times
- Been thanked: 820 times
- Contatta:
AAA Cercasi olio Syneco
Era già così Fra! Anche prima l'intervento di Bruno,infatti leggendo non ho capito!Francesco ha scritto:Bruno, però hai eliminato il primo messaggio di Monstro... sembra che sia stata aperta la discussione da me, senza un "oggetto".Desmobruno ha scritto:Spostato !monstro900 ha scritto:maledetta casellina "nuova discussione"... mi dimentico sempre di scegliere la sezione dal menu a tendina... chiedo venia

- Desmobruno
- Moderatore
- Contatta:
AAA Cercasi olio Syneco
Si, difatti !salvarex80 ha scritto:Era già così Fra! Anche prima l'intervento di Bruno,infatti leggendo non ho capito!Francesco ha scritto:Bruno, però hai eliminato il primo messaggio di Monstro... sembra che sia stata aperta la discussione da me, senza un "oggetto".Desmobruno ha scritto:Spostato !monstro900 ha scritto:maledetta casellina "nuova discussione"... mi dimentico sempre di scegliere la sezione dal menu a tendina... chiedo venia
Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)
- Francesco
- Socio Team
- Contatta:
AAA Cercasi olio Syneco
Ah, forse ha provato a cancellare il primo messaggio per metterlo nella sezione giusta...
Perchè io invece avevo letto "tutto" e cioè che cercava 2 litri di olio syneco...
Beh, da sistemare... se no sembra che sono io che parlo da solo

Perchè io invece avevo letto "tutto" e cioè che cercava 2 litri di olio syneco...
Beh, da sistemare... se no sembra che sono io che parlo da solo

-
- Socio Team
- Has thanked: 342 times
- Been thanked: 504 times
- Contatta:
Re:RE: AAA Cercasi olio Syneco
Francesco ha scritto:...... se no sembra che sono io che parlo da solo![]()
Ahhhh non era cosi??????

F
- Desmobruno
- Moderatore
- Contatta:
AAA Cercasi olio Syneco
E' l'unico modo per avere sempre ragione !!!Francesco ha scritto:... se no sembra che sono io che parlo da solo
- DUCASBK
- Amministratore
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 1565 times
- Contatta:
- Desmomaniaco
- Socio Team
- Has thanked: 236 times
- Been thanked: 206 times
AAA Cercasi olio Syneco
Questa è da medaglia d'oro dell' Ot della storia del Forum
...ma Danilo... l'ha poi trovato l'olio?

...ma Danilo... l'ha poi trovato l'olio?

- landrenesen
- Amministratore
- Has thanked: 677 times
- Been thanked: 498 times
- Contatta:
AAA Cercasi olio Syneco
Scusa, ma mi pareva che mi avessi detto che lo avevi trovato tramite un tuo amico e ad un prezzo migliore addirittura di quello che riusciamo a fare. facci sapere che nel caso ti aiuto io.
Ciao
Ciao
Everybody be cool. YOU! be cool.

AAA Cercasi olio Syneco
Ma non è che ti confondi con me...landrenesen ha scritto:Scusa, ma mi pareva che mi avessi detto che lo avevi trovato tramite un tuo amico e ad un prezzo migliore addirittura di quello che riusciamo a fare. facci sapere che nel caso ti aiuto io.
Ciao