Come organizzare un GDA
Inviato: 22/01/2012, 14:03
Fermo restando che i GDA possono essere organizzati solo dai soci iscritti, prima di aprirne uno, non sarebbe male chiedere preventivamente agli amministratori (basta uno dei 4).
Chiesto (ed ottenuta... non lo vietiamo a nessuno se fatto a modo) l'autorizzazione, chi organizza il GDA si deve far carico di tutta la tiritera: contatti, spedizione o modalità di consegna, prezzi finiti, informare chi partecipa, ecc.. E' corretto partire preventivamente con un sondaggio per capire almeno un minimo i numeri delle persone ineterssate, ma quando diventa un GDA, ci si deve far carico di tutte le altre incombenze.
Grazie a tutti della collaborazione
Ciao
Marco
Chiesto (ed ottenuta... non lo vietiamo a nessuno se fatto a modo) l'autorizzazione, chi organizza il GDA si deve far carico di tutta la tiritera: contatti, spedizione o modalità di consegna, prezzi finiti, informare chi partecipa, ecc.. E' corretto partire preventivamente con un sondaggio per capire almeno un minimo i numeri delle persone ineterssate, ma quando diventa un GDA, ci si deve far carico di tutte le altre incombenze.
Grazie a tutti della collaborazione
Ciao
Marco