La moto monta mono showa revisionato e settato dal Salva tempo fa, forche regolabili di serie da revisionare (farò fare quest inverno) e settate come da manuale originale, sono a filo di piastra quindi sfilo=0mm.
Monterà Pirelli SBK PRO (Duca docet)
Ho dovuto togliere i semimanubri originali che sono posizionati sopra la piastra e montare quelli del ss a collare tra le due piastre...non so se ti serve come info.
Come mi comporto con le regolazioni?
Visto che ci sono...pressioni gomme consigliate?
Denghiù
Se lo leggete lo ho inviato...
Setup per ST in pista (Varano)
Moderatori: salvarex80, Moderatori
- Teobecks
- Moderatore
- Messaggi: 5497
- Iscritto il: 17/06/2009, 22:00
- Has thanked: 213 times
- Been thanked: 452 times
- Contatta:
Setup per ST in pista (Varano)
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
- salvarex80
- Moderatore
- Messaggi: 7548
- Iscritto il: 09/05/2011, 22:00
- Has thanked: 882 times
- Been thanked: 820 times
- Contatta:
Setup per ST in pista (Varano)
La regoliamo in diretta a Varano in base alle impressioni,vai tranquillo Teo,come pressioni gomme se non usi le termo,2.1 anteriore,1.9 posteriore!
- Teobecks
- Moderatore
- Messaggi: 5497
- Iscritto il: 17/06/2009, 22:00
- Has thanked: 213 times
- Been thanked: 452 times
- Contatta:
Re:R: Setup per ST in pista (Varano)
In realtà ...avrei recuperato anche le termocoperte...salvarex80 ha scritto:La regoliamo in diretta a Varano in base alle impressioni,vai tranquillo Teo,come pressioni gomme se non usi le termo,2.1 anteriore,1.9 posteriore!
Se lo leggete lo ho inviato...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
- salvarex80
- Moderatore
- Messaggi: 7548
- Iscritto il: 09/05/2011, 22:00
- Has thanked: 882 times
- Been thanked: 820 times
- Contatta:
Re:R: Setup per ST in pista (Varano)
Poco cambia...2.0 - 1.8 a caldo ,bisogna vedere anche le condizioni della pista e temperature asfalto!Teobecks ha scritto:
In realtà ...avrei recuperato anche le termocoperte...
Se lo leggete lo ho inviato...
- DUCASBK
- Amministratore
- Messaggi: 17545
- Iscritto il: 01/02/2008, 23:00
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 1565 times
- Contatta:
Re:R: Setup per ST in pista (Varano)
Che poi queste gomme sono nate per essere usate a modo giá con i setting stradali. Sulla mia Salva ha ritenuto solo di dargli un giro di molla alla forca, per il resto uso il setting stradale in pieno... devo sottolineare peró che mono e forca sono passati per le mani di Salva e mi ha fatto un lavoro eccezionale giá di suo
Come dice Salva, ritocchi e pressioni le facciamo in pista.
Non pensare di essere poi tanto morbido di sospensioni Teo: solo di telaietto anteriore, carene e annessi e connessi avrai alleggerito la moto di una ventina di chili e và a finire che ora le molle siano adatte allo scopo dell'utilizzo in pista.
Ciao
Marco
Come dice Salva, ritocchi e pressioni le facciamo in pista.
Non pensare di essere poi tanto morbido di sospensioni Teo: solo di telaietto anteriore, carene e annessi e connessi avrai alleggerito la moto di una ventina di chili e và a finire che ora le molle siano adatte allo scopo dell'utilizzo in pista.
Ciao
Marco
- Teobecks
- Moderatore
- Messaggi: 5497
- Iscritto il: 17/06/2009, 22:00
- Has thanked: 213 times
- Been thanked: 452 times
- Contatta:
Re:R: Setup per ST in pista (Varano)
Infatti una cosa che volevo fare prima di rimetterla on the road, era pesare tutti i pezzi originali e quelli che ho adesso.
Purtroppo non ho una "pesa" in zona...
Se lo leggete lo ho inviato...
Purtroppo non ho una "pesa" in zona...
Se lo leggete lo ho inviato...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni