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Messa a punto, setting e consigli per le sospensioni delle nostre Twins.

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Messaggio da xenonkit » 16/04/2014, 13:44

ciao a tutti in seguito ad una caduta ho causato la rottura di uno stelo forcella ora ne ho preso due nuove a 260 eurozzi

pero c è una piccola differenza Immagine

Immagine

notate gli steli , uno in basso ha un collarino piu scuro svitabile, l altro quello nuovo è tutto un pezzo , cosa cambia e qual è il migliore

forse è un post specifico per il salvarex :lol:


Labarbuta Sabino

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Messaggio da DUCASBK » 16/04/2014, 15:21

Non si vede la prima foto, il link sembra non più valido...

Ciao

Marco


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Messaggio da xenonkit » 17/04/2014, 4:51

era piu semplice il primo forum :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:

http://www.subito.it/accessori-moto/for ... 123877.htm#

http://i748.photobucket.com/albums/xx12 ... f7e98c.jpg


io le immagini non le riesco a mettere ciao


Labarbuta Sabino

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Messaggio da xenonkit » 17/04/2014, 17:46

a dimenticavo sono gia cariche d olio o bisogna riempire gli steli, se si quanto olio va?


Labarbuta Sabino

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Messaggio da DUCASBK » 23/04/2014, 18:28

Le forcelle della serie SS ie sono più evolute (maggiore sensibilità alle regolazioni in primis e tipologia della cartuccia) e, cosa non da poco, hanno l'interasse di montaggio delle pinze da 65 mm, ovvero per le classiche "serie oro" 32/34 a doppia spina. Quelle in foto hanno l'interasse pinza da 40 mm. Che pinze hai sotto? Questa penso sia già una discriminante importante...

Ciao

Marco


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Messaggio da xenonkit » 24/04/2014, 4:29

allora le pinze sono dalla mia fq ed ho gia montato tutto, l unica cosa queste forcelle sono della ducati monster 900 e sono identiche alle vecchie nell accoppiare le pinze e tutto il resto ,l unica cosa è che cambia è il fodero esterno ,il vecchio era in due parti con il collarino svitabile anotizzato piu scuro in basso :cheersani: :cheersani: ed invece le nuove sono tutto un pezzo come le forcelle della ss ie ecco il mio dubbio :study: :study: :study: :study:

tra laltro sono anche a doppia regolazione come le vecchie :scratch:


pagate 260 comprese spedizione e nuove di magazzino ancora nella loro confezione ma non hanno il logo ducati quindi

è un ricambio originale comparativo , sempre showa , non di concorenza scadente :cool: :cool:


Labarbuta Sabino

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