Pagina 1 di 1

Modifica altezza piastra forcelle SS 800

Inviato: 09/01/2014, 13:21
da Neoh
Come dice il regolamento nuovo quesito nuovo post, e io così faccio.
Allora ho alzato l'avantreno di 8mm per avere una posizione meno caricata in avanti, la foto si riferisce a prima per farvi rendere conto di ciò che ho fatto, anzi chiedo se ciò mi puo' arrecare problemi o puo' andar bene.
Uso la moto in modo moltro tranquillo

Immagine

Grazie a tutti, in verità desmopuffo una risposta già me la data in questa discussione
http://www.desmodromico.com/forum/offic ... corso.html

ma vorrei il parere di un esperto a caso Salvarex

Modifica altezza piastra forcelle SS 800

Inviato: 09/01/2014, 15:34
da Desmomaniaco
Sono d'accordo con il puffo. Se il tuo scopo e' di rendere la posizione di guida piu' comoda ci sono molti modi che non implichino una variazione dell'assetto. Personalmente cercherei dei bracciali rialzati o sfilerei al massimo gli originali senza alzare le piastre (che poi é l'esatto contrario di quello che io farei si una sportiva con la distribuzione dei pesi come la ss ie)

Modifica altezza piastra forcelle SS 800

Inviato: 10/01/2014, 8:10
da salvarex80
Puoi anche alzare la posizione,ovviamente senza esagerare,inizia invece che con 8 mm,con 5 mm e ricorda che così facendo la moto sarà più veloce nelle esse o ne cambi di direzione veloci,ma un pò meno inserente nella fase di ingresso curva ( cosa che comunque puoi compensare tu stesso con una guida un pò più aggressiva! :wink: )

Modifica altezza piastra forcelle SS 800

Inviato: 10/01/2014, 9:18
da Neoh
Grazie Salva
Ok allora recupererò 3mm
Ragazzi io uso la moto casa ufficio, ho una sola curva all'andata e una al ritorno, la rampa per prendere il GRA, se esco con mia moglie non vado piano di più, l'ultima volta uno con il Piaggio Grillo mi ha superato su una ruota :eheheh: :eheheh: :eheheh:

Grazie mille di tutti i cosigli